Visualizza la versione completa : ma quali 7 femmine per ogni maschio...
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema: le mie red mi stanno partorendo solo maschi, ma come è possibile?
Ci possono essere dei fattori che facciano che questo avvenga?
Se si quali?-28
Infatti è strano, è successo anche a me! st'inverno mi nasceva un 90% di maschi, ora sono quasi tutte femmine #24 (spero resti così si vendono meglio^^)
Ciao a tutti
Ho un piccolo problema: le mie red mi stanno partorendo solo maschi, ma come è possibile?
Se si quali?-28
capita anche a me
infatti sono quasi tutte trasparenti
che si fa?
Ciao a tutti
Se si quali?-28
capita anche a me
infatti sono quasi tutte trasparenti
che si fa?
secondo me c'è qualche elemento che decide il sesso, non sò forse la temperatura, la durezza dell'acqua o qualcos'altro. Sicuramente non è un caso!!!!
Da quanto leggevo qualche settimana fa su un forum in lingua inglese si diceva che fattori per la determinazione del sesso dei piccoli sono la temperature ed il ph. Ovviamente essendo un forum la fonte e' da prendere con le pinze...
Zeitgeist
13-09-2011, 19:34
Sinceramente non ho mai notato alcuna differenza di questo tipo ricollegabile a valori/temperature diverse... in ogni caso bisogna considerare che le femmine mostrano le loro caratteristiche dimorfiche molto più tardivamente dei maschi... ergo, nei primi mesi risulta molto più difficile differenziare tra di loro i due sessi...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |