Entra

Visualizza la versione completa : passare a sistemaxaqua?

nicolagian
14-02-2006, 13:21
mi,14-02#06
scusatemi, ma mi si sono confuse leidee, questo metodo è a rischio o può essere facilmente gestito da tutti quindi anche da me?grazie nicolagian

teratani
14-02-2006, 13:55
come tutti questi sistemi ci son state persone con esperienze positive ed altre con esperienze negative...

il rischio maggiore è quando si inizia l'utilizzo su una vasca vecchia... serve molta esperienza per gestire la situazione e cogliere ogni + piccolo segnale di disagio!

keronea
14-02-2006, 14:21
come tutti questi sistemi ci son state persone con esperienze positive ed altre con esperienze negative...

il rischio maggiore è quando si inizia l'utilizzo su una vasca vecchia... serve molta esperienza per gestire la situazione e cogliere ogni + piccolo segnale di disagio!

quoto ;-)

Benny
14-02-2006, 17:43
se la vasca funge............... #07 #07

miticopaolo
15-02-2006, 09:08
quoto teratani ;-)

Mazzz
18-02-2006, 18:31
Se la vasca funge va bene così ma ciò non significa che non si voglia cercare di migliorarla.... ;-)
Secondo me sono prodotti che vanno gestititi con molta attenzione soprattutto i due bio. Se li vuoi usare controlla la vasca giorno per giorno attentamente e parti con un quarto delle dosi consigliate testando quotidianamente NO3 e PO4. Io ho fatto così :-))
Se vedi segni di sofferenza sospendi. ;-)