Visualizza la versione completa : ocean life o xacqua....
salve sono li li per cambiare i miei batteri giornalieri,cambiando negoziante ,per comodita...ma un dubbio mi affligge...se cambio batteri...cosa comporto alla vasca....
e se conoscete i prodotti che vi ho elencato...
garzie
egabriele
08-09-2011, 16:36
salve sono li li per cambiare i miei batteri giornalieri,cambiando negoziante ,per comodita...ma un dubbio mi affligge...se cambio batteri...cosa comporto alla vasca....
e se conoscete i prodotti che vi ho elencato...
garzie
Ocean Life non li conosco affatto.
Xaqua secondo me sono studiati per essere usati in un metodo completo, e non so se sono adatti per essere usati come batteri generici in un berlinese puro.
sezione sbagliata...
comunque quoto sopra
con xaqua mi sono trovato bene
valentina84
08-09-2011, 18:43
ottimi gli ocean life
quindi concludo il trittico...usa i biodigest...:-D
Puoi prevare con Prodibio,Preis che son batteri generici.
Tra una marca e l'altra puň cambiare il ceppo batterico,io ne uso 2 3 a rotazione in modo da avere piů ceppi batteri in vasca
ALGRANATI
08-09-2011, 21:25
sposto in metodi di gestione
Stefano G.
08-09-2011, 21:29
i miei batteri giornalieri
aggiungi batteri tutti i giorni per quale motivo ???? #24
Batteri tutti i giorni... Perche? Beh bella domanda, io so solo che si dice cosí
Ce lo spiega qualcuno?
Batteri tutti i giorni... Perche? Beh bella domanda, io so solo che si dice cosí
Ce lo spiega qualcuno?
se usi un metodo a proliferazione batterica tipo xaqua o zeovit darai gli alimenti x batteri ogni giorno ma non i batteri ;-)
nellodeluc
23-09-2011, 00:40
fintanto che nn ti diventa l'acqua lattiginona fai pure.
Il metodo OceanLife prevede di dosare il Biogensi (batteri) tutti i giorni ... non vi dico che strazio xD
Sent from my OMNIA7 using Board Express
alexalbe
26-09-2011, 15:01
Non č necessario e nč opportuno dosare tutti i giorni batteri. I metodi a riporduzione batterica richiedono la somministrazione costante di alimenti per batteri e non dei batteri stessi. Se non č per una necessitŕ commerciale ti consiglia di integrare i batteri solo ai cambi d'acqua o ai cambi di zeolite (come Zeovit consiglia).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |