Visualizza la versione completa : Sono uova?
Ragazzi cosa ne pensate?sono uova?innquesta va sca ho solo lumache e caridine appena iseritehttp://tapatalk.com/mu/523898b2-ac70-671d.jpg
gigi1979
07-09-2011, 19:44
ciao,
sono uova di lumaca!
ciao,
sono uova di lumaca!
ah ecco mi sembrava strano che le caridine potessero aver gia fecondato XD grazi mille per la risposta
lollobass
07-09-2011, 19:53
sta iniziando l'invasione finale #18 #18 #18 #18
sta iniziando l'invasione finale #18 #18 #18 #18
si infatti mi sa proprio XD ahahahah cmq una domanda veloce,sto montando il prime 10 filtro esterno,devo rimpierlo tutto d'acqua per farlo partire?
berto1886
07-09-2011, 21:24
per la cronaca le caridine le uova se le tengono tra i pleopodi non le rilasciano in giro per la vasca ;-)
per la cronaca le caridine le uova se le tengono tra i pleopodi non le rilasciano in giro per la vasca ;-)
ah ecco ottimo XD grazie mille cmq problema risolto :)
CapitanoNemo
08-09-2011, 12:18
Sembrano uova di Physa :) le avevo uguali anch'io, però dai, sono carine e rimangono piccoline!
Sembrano uova di Physa :) le avevo uguali anch'io, però dai, sono carine e rimangono piccoline!
sisi sono loro sicuro,dato che ce ne sono gia un macello XD piccoline per dire cavolo XD
se sono tantissime attento però..perchè se la popolazione non fa che aumentare significa che c'è qualcosa che non va nella vasca! cIAU
se sono tantissime attento però..perchè se la popolazione non fa che aumentare significa che c'è qualcosa che non va nella vasca! cIAU
Era un modo di dire saranno 6 o 7 :)
Ce le ho pure io una decina nel mio 125, per ora non mi danno fastidio, anzi sono contento che ci siano.
Ce le ho pure io una decina nel mio 125, per ora non mi danno fastidio, anzi sono contento che ci siano.
oggi ho notato moltissime uova,mi devo preoccupare?
mah per ora no...
una domanda,in quale caso la presenza di queste lumache può essere considerata negativa?e perchè?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |