PDA

Visualizza la versione completa : Mi-BS-BG-VR Interzoo norimberga 2012

omeroped
07-09-2011, 11:02
Ok, sono decisamente in anticipo... e probabilmente mi prenderete per pazzo... ma considerando tutte le variabili in gioco penso non sia sbagliato prendersi ampi margini di tempo.

Considerando che dal 17 al 20 maggio 2012 si terrà l'interzoo di norimberga, e che sono diversi anni che ci terrei a farci una capatina, pensavo... e se organizzassimo un pullman che raccogliesse chi abita nella nostra zona... ad esempio BG, BS e VR e magari anche utenti di altre province limitrofe che possano raggiungere i punti di partenza/raccolta?

Potrebbe essere un occasione per evitarsi lo sbattimento del viaggio (magari ci porto anche la famiglia...), risparmiare qualche soldino sulle spese di viaggio fatto da soli (magari anche per la prenotazione dell'albergo), avere l'occasione se avanza tempo di dare un’occhiata veloce a Norimberga.

Ovviamente è tutto moooolto prematuro... ma mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che potrebbe essere interessato, poiché se raggiungessimo un buon numero potrei cominciare a chiedere un preventivo per il pullman, e se qualcuno se ne intendesse più di me potrebbe chiedere per l'albergo...

Inoltre, sempre se ci fosse un bel gruppo interessato bisognerebbe vedere come poterla organizzare... cioè che giorno e a che ora partire, che giorno e a che ora tornare...

Ad esempio se si decidesse di partire il venerdì nel primo pomeriggio (per questo mi prendo molto anticipo così, ci si organizza anche per chi si deve prendere la mezza giornata di lavoro... tipo me ;-))si arriva a norimberga la sera (circa 7 ore ti viaggio), sabato visita alla fiera, domenica mattina libero per visita alla città o per ciò che si vuole e partenza per il ritorno nel primo pomeriggio.

Stò vaneggiando???

Comunque ripeto è TUTTO A LIVELLO DI IDEA... non è una proposta... Solo per capire l'eventuale interessamento.

Daniel-T
07-09-2011, 11:24
L'idea è molto bella, per abbattere i costi bisogna riempire l'autobus e magari trovare una convenzione con un hotel.....però si può fare e sarebbe bello fare il gruppone AcquaPortal!!!!

Penso che da VR-VI-PD-VE di utenti interessati ce ne siano....

savo69
07-09-2011, 11:34
ma che e' stamattina..... uno sul Mar Rosso, l'altro a Norimberga.... vi e' preso un attacco di vagabonderia a voi bresciani??? :-D :-D :-D

comunque l'ide anon e' da scartare... organizzandola con dovuto anticipo si puo' trovare qualcosa di carino a poco prezzo....

bravo Omero :-)

omeroped
07-09-2011, 11:39
Grazie Paolo, il tuo era proprio un appoggio su cui contavo ;-)

Daniel-T
07-09-2011, 11:42
una bella missione/impegno riuscire ad organizzare il tutto.....

Maurizio Senia (Mauri)
07-09-2011, 11:44
L'idea non e malvagia.........vediamo che ne esce, il tempo non manca.;-)

Marco AP
07-09-2011, 12:44
Se hai in mente di fare un pullmann... fai bene a partire così in anticipo. Noi solitamente ci organizziamo con un pulmino da 8 posti... ma magari Danilo Ronchi (che solitamente organizza) ha in mente anche lui un pullmann...

Ma mi chiedevo... se poi fate il pullmann dovete per forza prendere almeno 2 autisti, dico bene?

omeroped
07-09-2011, 12:54
Marco non lo so...
Pensavo di chiedere qui vicino a casa mia che c'è un impresa di pullman gran turismo per vedere i costi... Ma solo se c'era interesse...
Se qualcuno già lo fa, si potrebbe considerare di aggregarci tutti e fare le cose un pó piú in grande...
Dipende da quanta gente c'è.

GROSTIK
07-09-2011, 12:55
molto interessante seguo ;-)

Marco AP
07-09-2011, 12:56
Marco non lo so...
Pensavo di chiedere qui vicino a casa mia che c'è un impresa di pullman gran turismo per vedere i costi... Ma solo se c'era interesse...
Se qualcuno già lo fa, si potrebbe considerare di aggregarci tutti e fare le cose un pó piú in grande...

Si potrebbe anche pensare a far partire un pulmann da rimini o anche da Ancona e riempirlo strada facendo. In questo caso lo riempiamo sicuro... Poi mi immagino il bordello dentro al pulmann :-D

omeroped
07-09-2011, 12:56
Oltretutto milano bergamo brescia e verona son tutti di strada...
Basterebbe organizzare le fermate.
Io l'ho buttata lí...

omeroped
07-09-2011, 13:29
Avevo scritto prima di vedere la tua risposta :-)
Marco non lo so...

Si potrebbe anche pensare a far partire un pulmann da rimini o anche da Ancona e riempirlo strada facendo. In questo caso lo riempiamo sicuro... Poi mi immagino il bordello dentro al pulmann :-D

Sarebbe una cosa bellissima :-)
Forse è la volta buona che a norimberga ci vado...

Riccardo2830
07-09-2011, 13:56
ciao ragazzi se può esservi utile posso sentire la mia ragazza lavora per un festival internazionale di musica classica organizzato da bergamo e brescia e ha quasi quotidianamente a che fare con l'organizzazione dei viaggi delle varie orchestre...se volete le chiedo di farsi fare un preventivo per un pullman direzione norimberga....
e magari la convinco a farmi venire con voi :D

savo69
07-09-2011, 14:03
Secondo me un pullman da 60 posti lo riempiano senza problemi solo con la tratta milano, bergamo, brescia, verona... magari anche se non e' di strada si puo' aggregare anche vicenza e padova..... vuoi che non ci siano 10 persone per provincia che vengono?
Per i costi bisogna provare ad interpellare qualche agenzia, anche qua nella mia zona ce n'e' una abbastanza grande e chiedere un preventivo non costa nulla.

giangi1970
07-09-2011, 14:04
Rimini-Norimberga.....1000 km piu' deviazioni.....
Tra una cosa e l'altra penso che 14 ore di viaggio non ve le toglie nessuno....
Pero' sarebbe veramente bello....

Daniel-T
07-09-2011, 14:15
Di sicuro servono 2 autisti.....cmq viene fuori una trasferta spettacolare!!!!!

omeroped
07-09-2011, 14:47
Tra l'altro ho postato solo in reef café ma penso che anche nel dolce siano molti gli intetessati...
Poi con mogli, compagne e co. Un bus si riempie subito...
Paolo, Riccardo... Se avete occasione di cominciare ad avere delle indicazioni sui prezzi sarebbe interessantissimo... :-)

RobyVerona
07-09-2011, 15:06
Se si organizza qualcosa sul serio io ci sono ma almeno per quanto mi riguarda bisogna partire decisi e prendersi per tempo. Io ci sono ma devo prendere una settimana di ferie per poter salire, mi dispiacerebbe prenderla e poi ritrovarmi a piedi :-(
Il mio termine ultimo è il 31 dicembre dopo il quale sarà ritirata la programmazione delle ferie dal 1° febbraio al 1° di luglio.
Altro problema, da quello che so io la fiera è su invito... Mi sbaglio o effettivamente è così? Si riescono a reperire in qualche maniera?

sakko12
07-09-2011, 15:39
Bella idea,e per niente in anticipo,io sarei interessato.
Seguo...

omeroped
07-09-2011, 15:45
Se si organizza qualcosa sul serio io ci sono ma almeno per quanto mi riguarda bisogna partire decisi e prendersi per tempo. Io ci sono ma devo prendere una settimana di ferie per poter salire, mi dispiacerebbe prenderla e poi ritrovarmi a piedi :-(
Il mio termine ultimo è il 31 dicembre dopo il quale sarà ritirata la programmazione delle ferie dal 1° febbraio al 1° di luglio.
Altro problema, da quello che so io la fiera è su invito... Mi sbaglio o effettivamente è così? Si riescono a reperire in qualche maniera?

Roby sono all'incirca nella tua situazione par questo sono partito con largo anticipo ;-)
La storia degli inviti non la sapevo... Attendo anche io news...

max_2
07-09-2011, 16:08
Seguo con interesse, sono abbastanza vicino alla zona indicata.

maxcc
07-09-2011, 16:22
Marco non lo so...

Marco io mi immagino gia il bordello nella stradina a luci rosse -ciuf ciuf-:-D:-D

savo69
07-09-2011, 17:04
Temo anche io che sia ad invito, pero' se ci diamo da fare e contattiamo un po' di aziende (magari con l'aiuto di Marco AP) riusciamo a trovarli gli inviti che ci servono.

Io provo a contattare l'azienda di autotrasporti della mia zona e chiedo un preventivo. Direi pullman granturismo da 60 posti, mi serve sapere i giorni

dimaurogiovanni
07-09-2011, 17:20
seguo con interesse !voglia di viaggiare oggi ?

savo69
07-09-2011, 17:25

I bresciani si sono scatenati.... e io sono facilmente influenzabile a queste attività :-D:-D:-D

dimaurogiovanni
07-09-2011, 17:53

I bresciani si sono scatenati.... e io sono facilmente influenzabile a queste attività :-D:-D:-D

sara' l' acqua beach che ha fatto questo effetto ?

omeroped
07-09-2011, 17:53
Temo anche io che sia ad invito, pero' se ci diamo da fare e contattiamo un po' di aziende (magari con l'aiuto di Marco AP) riusciamo a trovarli gli inviti che ci servono.

Io provo a contattare l'azienda di autotrasporti della mia zona e chiedo un preventivo. Direi pullman granturismo da 60 posti, mi serve sapere i giorni

Io pensavo da venerdí 18 a domenica 20... Cosí da dedicare tutto il sabato alla fiera... Ma sono ben accette proposte alternative...

IVANO
07-09-2011, 19:03
Io vedrò di fare un salto in macchina, la scorsa volta in 9 ore sono arrivato con qualche pausa tra Svizzera e Austria..........passando però dalla Valle D'Aosta.........però, occhio , non pensate di trovare a Norimberga l'armonia di Cesena....la ci sono i produttori che vendono ai distributori e negozianti............
Viste le critiche su Cesena a Norimberga rimarrete ancora piu delusi.......il privato non viene considerato...la maggior parte degli espositori parlano solo inglese e appena capiscono che sei un privato ti mettono da parte.........
Ah, le ultime edizioni erano sempre piu povere...speriamo che il prossimo anno siano piu ricche........

dudyrio
07-09-2011, 20:35
io seguo con molto interesse
vediamo che salta fuori ;-)

superpozzy
07-09-2011, 21:21
ivano, il pozzybus è disponibile... ;-)
io penso che ci sarei, se non anticipano il mio convegno a maggio..
norimberga è per negozianti/espositori... bisognerebbe prenotarsi con una p.iva di un negozio. ma sembra che quest'anno aprano anche al pubblico...
comunque mi sa che anche da torino qualcuno viene...

GROSTIK
07-09-2011, 22:05
IVANO hai detto bene ;-).... al max mettiamo su un tavolo ACQUATRASH .... :-D:-D

maxcc
07-09-2011, 22:05
norimberga è per negozianti/espositori... bisognerebbe prenotarsi con una p.iva di un negozio. ma sembra che quest'anno aprano anche al pubblico...

partita iva?io l'anno scorso ero Maxreefaquarium di Brambilla Fumagalli :-D:-D 30 euro e entri ;-)

superpozzy
07-09-2011, 22:08

partita iva?io l'anno scorso ero Maxreefaquarium di Brambilla Fumagalli :-D:-D 30 euro e entri ;-)

#rotfl#

ALGRANATI
07-09-2011, 22:20
seguo

omeroped
07-09-2011, 22:21
IVANO hai detto bene ;-).... al max mettiamo su un tavolo ACQUATRASH .... :-D:-D

sarebbe bellissimo... :-D sai che successone col pà e salam... di Picci :-D

savo69
08-09-2011, 08:32
non pensate di trovare a Norimberga l'armonia di Cesena....

Non preoccuparti, ci pensiamo noi a quell'armonia..... ehehehe.... vedrai che riuschiamo a riscaldare un po' anche gli animi di quei freezer tedeschi :-D

Daniel-T
12-01-2012, 19:27
Rispolvero questo post visto che maggio si avvicina.....
Che famo? proviamo ad organizzare qualcosa? #24

bigjim766
12-01-2012, 20:34
Allora ci vuole un invito e poi vi fanno compilare un modello dove metterete solo *******: nome negozio e-mail ecc, dopo la chiusura alle 18,00 potete comprare quello che volete a prezzi da ridere io un reattore di zeolite buble magus ed altre cosette lo pagai 20€, basta che vi mettete daccordo prima talee particolari a prezzi irrisori, poi i negozianti sono del posto e andate a comprare dalle serre 3 giorni non bastano sono se non sbaglio 12 stand, una pompa di movimento koralia 12 € campioni di mangimi (contenitori pieni) da stare bene per un anno basta parlare un po di inglese e che cavolo non tutti i negozianti san paralre l'inglese, e poi se si capita nella notte azzurra Norimberga è fantastica per non dire le cose da vedere, io quest'anno vengo in macchina per due motivi 1°perchè ci porto la famiglia e 2° perchè 2 anni fa andammo da Bari ad ancona a prenderci i coralli

Daniel89
12-01-2012, 20:41
ragazzi io ci sto...dai che si organizza una bella gitarella !!! :-D

CILIARIS
12-01-2012, 21:39
Rimini-Norimberga.....1000 km piu' deviazioni.....
Tra una cosa e l'altra penso che 14 ore di viaggio non ve le toglie nessuno....
Pero' sarebbe veramente bello....

gianluca proprio oggi con kabballinus ne parlavamo di organizzare un piccolo pulman di 9 - 10 persone per partire da lecce altro che 14 ore:-D:-D:-D

Daniel89
12-01-2012, 22:08
sono 700 e rotti km da acsa mia ...8/9 orette me la cavo...se si organizza una corriera è molto meglio però :-)

ALGRANATI
12-01-2012, 22:20
noi da milano penso proprio che si andrà

garth11
12-01-2012, 22:27
Sono fuori mano ma non troppo, seguo

Sent from my iPhone using Tapatalk

RobyVerona
12-01-2012, 22:28

Io ci sono, però bisogna darsi da fare perchè altrimenti non si trova più una cippa da dormire. Se ci sono anche i milanesi allora forse si che è meglio pensare ad un pulmino. Mi sa che alla fine viene a costare meno. Qualche volo ryan non c'è???

ALGRANATI
12-01-2012, 22:36
non ne ho idea

Mazzoli Andrea
12-01-2012, 22:40
io ci sto se riusciamo a organizzare un pulmann

e non ho problemi se è il caso ad arrivare a milano in macchina x poi andare tutti assieme

ma l'entrata è su invito o è aperto a tutti?

dai dai che organizziamo qualcosa di carino!!!

Maurizio Senia (Mauri)
12-01-2012, 22:42
Dai Organizzimo? facciamo una Lista e poi decidiamo il da farsi, ritrovo a Milano.

Facciamo il copia incolla

Mauri
Algranati

riccardo.b
12-01-2012, 22:44
quasi quasi, quest'anno a norimberga ci vengo pure io!
verrei in macchina, unici dubbi che mi sorgono sono: se si compra là del vivo o altro, tra dogane e frontiere come ci si comporta?!

GIMMI
12-01-2012, 22:44
e noi a Roma che famo??? stamo a guardà!!!!!!! un pulmetto da 8 - 10 ???

maxcc
12-01-2012, 22:45

Io ci sono, però bisogna darsi da fare perchè altrimenti non si trova più una cippa da dormire. Se ci sono anche i milanesi allora forse si che è meglio pensare ad un pulmino. Mi sa che alla fine viene a costare meno. Qualche volo ryan non c'è???

roby 2 anni fa io,bigjim e minocruiser abbiamo prenotato 2 mesi prima trovando volo a/r a 90 euro , da dormire a 25euro e auto a noleggio a 130 euro x 3 giorni ;-)
cmq se decidete datevi da fare gia da ora ;-)
quest'anno salto >:-(..........................forse :-))

fb74
12-01-2012, 22:45
..io ci sono ragazzi, purtroppo quest'anno non si sarà la morosa dunque sono solo (probabilmente posso reperire alcuni biglietti)..

fb74
Mauri
Algranati

maxcc
12-01-2012, 22:46
verrei in macchina, unici dubbi che mi sorgono sono: se si compra là del vivo o altro, tra dogane e frontiere come ci si comporta?!

riccardo con la macchina ti porti di tutto ;-)

riccardo.b
12-01-2012, 22:53

ma soprattutto in svizzera, con la sfiga che ho, anche se non fermano mai, decidono di farmi un controllino e ci trovano tutto quel ben di dio (anche perchè imboscare sacchetti con animali non è facilissimo) + qualche stecca di sigarette+ ammeniccoli vari, mi fanno passare la voglia ?! #rotfl##rotfl#

auz
12-01-2012, 22:54
io vengo da solo in makkina, perche di solito dico a mia moglie che vengo a norimberga, ma poi invece mi fermo in austria e vado a puttane...:-D:-D

Maurizio Senia (Mauri)
12-01-2012, 22:55
ma soprattutto in svizzera, con la sfiga che ho, anche se non fermano mai, decidono di farmi un controllino e ci trovano tutto quel ben di dio (anche perchè imboscare sacchetti con animali non è facilissimo) + qualche stecca di sigarette+ ammeniccoli vari, mi fanno passare la voglia ?! #rotfl##rotfl#

Se sei così sfigato e meglio che non vieni con noi........#rotfl#

Mazzoli Andrea
12-01-2012, 22:56

Quoto...

lo fatto anch'io l'ultima volta che son stato ad amsterdam:-D

Daniel89
12-01-2012, 23:13
quanti giorni pensate di star su?? dal 17 al 20 ??

bigjim766
12-01-2012, 23:25
A me all'aereoporto in germania mi tolsero shampoo e deodorante bastardi avevano un bustone quasi pieno
------------------------------------------------------------------------
pero non mi tolsero le buste di artemie vive che avevo nel reattore

riccardo.b
12-01-2012, 23:45
basta allora è fatta!!!! :-D
ma se mi fermano vi vengo a cercare, avvertiti!!! :-D:-D :-D#rotfl#

Marco AP
13-01-2012, 00:21
Noi quest'anno con il gruppo del magnaromagna si va in aereo perché a conti fatti si spende di meno. Provate a sentire Danilo Ronchi per maggiori info.

Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.

RobyVerona
13-01-2012, 01:10
fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona

P.S.
Adesso guardo se c'è qualche volo...

Volendo c'è il volo Air Berlin da Verona... L'aereoporto è a 5 km di distanza dal centro città. Penso che non ci siano grossi problemi a trovare altri voli. Adesso vado a nanna perchè sto crollando. Nel fine settimana guardo con più calma e vedo che cosa riesco a trovare :-)

Maurizio Senia (Mauri)
13-01-2012, 09:30
Se si riesce ad andare in Aereo ben venga.....meno Stress.;-)

Daniel-T
13-01-2012, 09:34
fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T

Andare in aereo non è male....in macchina da verona ci vogliono 6 ore
e noleggiare camper?? così non c'è il problema di trovare da dormire?

Daniel89
13-01-2012, 13:11
fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto

quella del camper non sarebbe male come idea...io mi ero informato per andare 3 giorni al mugello...e ci costava circa 50€ a testa in 5 mi pare

Daniel-T
13-01-2012, 13:30
eh si, sarebbe bello in camper, un bel viaggio! anche perchè con un camper da 5 pieno dividendo le spese penso ne valga la pena ora mi faccio fare dei preventivi.....

GIMMI
13-01-2012, 13:44
scusate ma quando c'è Norimberga???

dei romani nessuno legge e commenta!!!!!

Daniel-T
13-01-2012, 13:44
ho trovato a Vr:

autocaravan 4/5 posti lusso km illimitati € 92/giorno
autocaravan 6/7 posti lusso km illimitati € 102/giorno

ovvio che poi bisogna aggiungere gasolio e autostrade però non mi sembra male....

Daniel89
13-01-2012, 15:09
daniel ottimo...stando via 3 giorni si spendono circa 300€...con altri 50€ a testa secondo me facciamo sia gasoglio che autostrada e non abbiamo spese per dormire...mancano solo i cash x il mangiare e per saccheggiare norimberga....altro lato positivo è che con il camper possiamo imboscare roba praticamente ovunque !!! io ci sto !!

savo69
13-01-2012, 15:35
Per voi che siete della zona di Verona o comunque del nord-est, la strada migliore e' quella che passa da Innsbruck e Monaco, quindi non ci sono dogane da fare .... Il problema è per chi e' della zona nord ovest che devono passare da Stoccarda quindi dalla Svizzera......

Daniel89
13-01-2012, 15:58
Per voi che siete della zona di Verona o comunque del nord-est, la strada migliore e' quella che passa da Innsbruck e Monaco, quindi non ci sono dogane da fare .... Il problema è per chi e' della zona nord ovest che devono passare da Stoccarda quindi dalla Svizzera......

ottimo !!! portiamo via anche i tavoli della fierqa sto giro..hahahaha

ragazzi ma quanti giorni avete intenzione di stare via ??

giangi1970
13-01-2012, 16:22
Savo...passando per Verona(qiundi niente svizzera) son 150 km in piu' da Milano.
Daniel...
Pagamento cash e nessuna garanzia....se si rompe o e' gia rotto ti arrangi...e non sei il primo che torna a casa convinto di comprar un'acquario completo di tutto e torna a casa solo coi vetri e mobiletto.
E non e' che tutti vendono a tutti....a parte i Cinesi....
Alcune marche non vendono niente nemmeno a noi negozianti in fiera...
Valutate sempre bene...
Anche sul vivo non e' cosi certo...
Maurizio e compani sono stati molto fortunati la scorsa volta.....perche' di solito passano i negozianti...prenotano tutto il vivo gia' il giovedi e la domenica resta pochino....e non si mettono certo a inbustare un animale solo....lo buttano piuttosto..
Con cio' non dico che tornerete a mani vuote....ma non date per scontato che comprerete qualcosa e a buonissimo prezzo...
Daniel....se andate per far spese io partirei il venerdi...
tra una sosta per la pipi....qualche coda...mangiare a mezzo giorno vi va via tutta la giornata....sicura...
Sabato e domenica girate...
E domenica verso le 17 preparatevi a spalancar i portafogli....se vi lascio qualcosa!!!!!!!!!!HAHAHHAHHAHA

Daniel89
13-01-2012, 16:41
perfetto..abbiamo anche chi ci fa da guida...giangi !!!

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

giangi1970
13-01-2012, 16:47
Daniel....se vai per il gusto di vederla non rimarrai deluso...son sicuro al 100%....
Solo lo stand dove di solito allestisce le due vasche(una tridacne e una mista) Dejong merita almeno un paio di ore per vederla...
In piu' ci sono molti francesi con cose veramente particolari....almeno due anni fa era cosi..
Io purtroppo non me la sono mai goduta...
Parto il mercoledi(non so' quest'anno) e gli unici momenti di vero relax sono la sera davanti a una buona birra e uno stinco da un paio di kili...in compagni dei ragazzi del forum che riesco a trovare....

Federico Rosa
13-01-2012, 17:04
Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Ricca
13-01-2012, 17:07
Anche noi quest'anno volevamo fare un salto su...
Mi aggrego e cerco di convincere il Presidente e magari qualche altro Toscano ;-)

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa

Andrete in aereo?

dimaurogiovanni
13-01-2012, 17:34
post riaperto ,io mi aggrego, ma non posso dari certezza adesso,con il lavoro sono un po' incasinato .mi segno con un punto interrogativo?

maxcc
13-01-2012, 20:02

apparte gli scherzi...io vado più che altro per vedere com'è....non ho grosse spese da fare, come sai la mia vasca non mi permette di implementare la tecnica che già ho quindi vado più che altro per passare qualche giorno in compagnia e vedere sta fiera di cui tutti parlano benissimo....

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Daniel-T
13-01-2012, 21:14

Gianluca visto che devi far da guida portali a vedere anche qualche museo .................norimerga non solo la stradina a luci rosse :-D:-D:-D

anche se sono sicuro che questa gente vuole andare solo x quello -ciuf ciuf--ciuf ciuf-

Perché pensavi che vogliamo andare per vedere l'interzoo? #rotfl#

sakko12
14-01-2012, 09:44
Al 90% ci sono anch'io...Và facciamo 99 !

fb74
Mauri
Algranati
RobyVerona
Daniel-T
Daniel89
89volto
Federico Rosa
Sakko12

lorenz72
16-01-2012, 17:15
Ragazzi, ma quanti giorni si starebbe via... E soprattutto quali??

K-Killer
16-01-2012, 18:22
Se passate per Pordenone vi raggiungo pure io ^^

Daniel-T
16-01-2012, 18:29

se si va in camper: si potrebbe partire venerdi 18 maggio dopo pranzo, visitare l'interzoo sabato (sabato sera fare festa) e partire domenica mattina per tornare a casa....

se passi per Verona ti puoi aggregare :-)

Daniel89
16-01-2012, 18:40
daniel andare fin la per tornare indietro la domenica mattina non ha senso...è la domenica pomeriggio che gli allestitori svendono la roba....vabbè che ho scritto a gianluca che non mi interessa troppo comprare, ma se si resta la anche tutta la domenica è meglio :-)

Daniel-T
16-01-2012, 18:48
no problem ;-) allora torniamo domenica notte.....
ma partire sempre il venerdi pomeriggio o il sabato mattina?

Daniel89
16-01-2012, 19:01
venerdì pomeriggio...io andrei via anche il venerdì mattina visto che sono 7 orette di viaggio, però magari qualcuno ha problemi di lavoro, quindi fate voi....:-)

K-Killer
16-01-2012, 20:10

se si va in camper: si potrebbe partire venerdi 18 maggio dopo pranzo, visitare l'interzoo sabato (sabato sera fare festa) e partire domenica mattina per tornare a casa....

Vediamo che gruppetto ne salta fuori e come son messo...che se trovo altri Friulani interessati un pensierino ce lo faccio volentieri.....mi incuriosisce molto quella fiera

dimaurogiovanni
16-01-2012, 20:17

Vediamo che gruppetto ne salta fuori e come son messo...che se trovo altri Friulani interessati un pensierino ce lo faccio volentieri.....mi incuriosisce molto quella fiera

killer non sono sicuro ma forse vengo anche io .non siamo distanti ,

K-Killer
16-01-2012, 20:37

killer non sono sicuro ma forse vengo anche io .non siamo distanti ,

no infatti. Quando sarà il momento delle conferme ci organizzeremo bene ;-)

DanySky
16-01-2012, 20:48
Qualcuno di BG?

Ciao DanySky

Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk