Visualizza la versione completa : un complimento ed un saluto!!
SALVE A TUTTI ^^ , mi chiamo Gabriele Carnevali e vengo da Narni, (tr) sono nuovo su questo sito , e sono un acquariofilo in erba , complimenti per il vosro lavoro ad acqua beach!! Avete presentato uno stand sbalorditivo, ringrazio in particolar modo il signor Vaccaro, che mi ha donato un trio dei suoi killifish , aspetto con ansia una sua risposta. A breve mi trasferirò a Cesena proprio per iniziare proprio l'università di acquariologia, e sò che la vostra sede è in zona giusto? Per ora mi sono limitato a riprodurre betta splendens, gurami gracchianti e svariate tipologie di xipho, platy, e guppy. Spero però di ampliare presto i miei orizzonti!-28-28
Marco Vaccari
06-09-2011, 08:10
ciao Kumal!.. piacere di averti conosciuto... spero che i pesci siano arrivati sani e salvi..
Quando riesci, magari apri una discussione nella sezione killi, così possiamo parlare assieme dei pesci che ti ho regalato...
grazie per i complimenti e mille congratulazioni per la tua nuova scelta di vita...
..a presto!
Marco Vaccar(I) ;-)
berto1886
06-09-2011, 11:09
benvenuto a te!! sono contento che un nuovo utente sia passato direttamente per l'acqua beach!! non è cosa da tutti ;-)
tommaso83
06-09-2011, 11:51
Benvenuto! Ma ....esiste un'università di acquariologia? -05
Manuelao
06-09-2011, 12:00
Ciao -28
Sent from my iPhone using Tapatalk
si Tommaso 83 esiste anche questo tipo di università.... è un pò di nicchia, ma offre nuove possibilità, l'unico problemqa è che il primo anno è ricco di fisica e matematica ed io sono una sola in queste materie XD
tommaso83
06-09-2011, 15:21
Beh allora in bocca al lupo! E non preoccuparti che con impegno e passione si superano tutti gli ostacoli!
;-)
Johnny Brillo
06-09-2011, 15:55
Benvenuto e complimenti per la scelta della facoltà, a saperlo mi sarei iscritto anch'io all'epoca, però ho il tuo stesso problema con la fisica e la matematica:-))
berto1886
06-09-2011, 19:11
ho il tuo stesso problema con la fisica e la matematica:-))
non mi sento più solo :-D
Piacere e benvenuto -d03 -28
Ciao e Benvenuto ^^
Acquariologia sarebbe quindi uno studio dell'ecologia d'acquario? O.o ...scusa se te lo chiedo ma quali sarebbero gli sbocchi professionali dopo?
kawasakiz85
07-09-2011, 10:06
Benvenuto ;-)
Sinceramente anche io mi chiedo quale sia l'utilità di una facoltà in tal senso (nell'ottica dello spreco di danaro pubblico).
Non vi sono già rami dedicati quali biologia marina o Scienze naturali?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |