Visualizza la versione completa : Marvel/dc comics
qualcuno ha mai letto o legge questi fumetti?
Io ho le prime edizioni di spawn, non ricordo però se fa parte di marvel o comics..
Comunque son sempre stato più da Dylan Dog..;-)
ah io pensa che volevo iniziare qualcosa.. ma è complicato inserirsi XD
Arrivo a prendere il Topolino a mio figlio,ogni tanto,quindi non posso esserti d'aiuto.....
io sono praticamente un cultore..li leggo dal 1978...anche se oramai ho allentato un pò..troppe testate
cosa volevi sapere ??
a proposito : a morte DC...MARVEL tutta la vita !!!!!!!!!!
whitetiger94
06-09-2011, 10:20
Io ho le prime edizioni di spawn, non ricordo però se fa parte di marvel o comics..
Anch'io grande lettore di Dylan Dog... ;-) con una grande avversione per i Manga!
Anch'io grande lettore di Dylan Dog... ;-) con una grande avversione per i Manga!
io sono praticamente un cultore..li leggo dal 1978...anche se oramai ho allentato un pò..troppe testate
cosa volevi sapere ??
a proposito : a morte DC...MARVEL tutta la vita !!!!!!!!!!
volevo sapere come inserirmi e che saghe recuperare per avere un'idea complessiva generale ed una buona base di iron man!
non so che testate segui, ma mi hanno detto che da iron man e i potenti vendicatori n 35 inizia una nuova storia..
intanto ho comprato tutto il volume di civil war e alcune storie satellite.. pianeta hulk, world war hulk (che è figo), e poi leggerò iron man extremis.
mah...... è piuttosto complesso..ironman inizia negli anni 60....poi provare dalle raccolte dei racconti vecchi..oppure iniziare con la collana...
però iron man è sia una serie a parte sia fa parte dei vendicatori a me personalmente sta sulle palle perchè è un miliardario fascista
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |