Visualizza la versione completa : occorrente per riproduzione ocellaris
claudiomarze
05-09-2011, 23:03
giusto per organizzarmi...
visto che finalmente hanno iniziato a deporre...
un piacere :-)):-))
mi fate una lista veloce veloce di cosa mi occorre??
sopratutto quanto fito, di che tipo e quanti rotiferi?
e poi la tecnica... che dovrei avere tutto ma vorrei un vostro consiglio
ho letto tanto, ma c'è molta confusione in giro
grazie mille come sempre:-))
questi articoli ti possono essere utili ;-)
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/riproduzione_pescipagliaccio.asp
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI/rip_pagliacci.asp
claudiomarze
06-09-2011, 12:15
si si sono le prime cose che ho letto.
mi servirebbe sapere all'incirca quanto fito mi serve per star tranquillo e quanti rotiferi e a che concentrazione
ALGRANATI
06-09-2011, 22:25
Claudio, io non partirei se non avessi almeno 15 lt di rotiferi ben concentrati e una decina di lt di phito.
tieni conto che i rotiferi dovrai tenerli in 2 o 3 contenitori diversi in modo di averne sempre.
claudiomarze
06-09-2011, 22:45
Claudio, io non partirei se non avessi almeno 15 lt di rotiferi ben concentrati e una decina di lt di phito.
tieni conto che i rotiferi dovrai tenerli in 2 o 3 contenitori diversi in modo di averne sempre.
questo mi serviva. :-))
mi organizzo...
Grazie come sempre!
Teo, visto che sto cominciando a progettare l'impianto, in base a quanto dici, come è meglio progettare l'impianto? ad esempio tu preferisci un grande reattore o diverse bocce più piccole?
meglio + reattori .... così se hai prob su uno hai sempre altri disponibili ;-) .....
ALGRANATI
13-09-2011, 21:55
Camillo è il Proff.......assolutamente e decisamente + reattori.......non ti puoi permettere di rimanere senza.
allora comincerò a scolarmi qualche bottiglia di coca da 2 litri (pensavo di cominciare con queste.. può andare?) e tra poco comincio a preparare gli spazi
ALGRANATI
14-09-2011, 08:57
vanno benissimo
chiedo scusa se vi chiedo questa informazione "leggermente" OT.
sono in procinto di iniziare, ma tra qualche settimana mi assenterò 3-4 giorni.. quanti giorni si possono "abbandonare" il phito e i rotiferi?
ALGRANATI
03-10-2011, 16:31
vai tranquillo, per 2, 3 o 4 giorni puoi andare via senza problemi ovviamente al ritorno non utilizzarli subito perchè non nutrirebbero una mazza.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |