Visualizza la versione completa : ACQUATRASH: il banco più visitato della fiera!!!
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 09:00
Con oltre 700 bicchieri serviti, con 5 salami tagliati, con diversi Kg di pane e caramelle distribuiti, il banco
ACQUATRASH
Si conferma come il più visitato della fiera!!! #25#25#25#25#25#25#25
L'ignoranza paga!!! #rotfl#
Dai Paolo, posta qualche foto...............:-))
ol3ilcielo
05-09-2011, 09:20
Bravi!!! #25
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 09:26
non ne ho fatta nemmeno una... venivano tutte mosse! :-D
Sul reef cafè ce ne sono alcune belle mentre si affettava il salame...
berto1886
05-09-2011, 11:15
:-D :-D :-D finchè c'è da andare a scrocco ovvio che la gente arriva :-D :-D grandi cavolo... paolo posta i nomi degli utenti che hanno firmato sul tuo libro nero che voglio vedere chi e quanta gente c'era!
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 11:18
in totale 150 firme, ma MOLTISSIMI non si sono registrati...
Acquatic Life
05-09-2011, 11:19
con oltre 700 bicchieri serviti, con 5 salami tagliati, con diversi kg di pane e caramelle distribuiti, il banco
acquatrash
si conferma come il più visitato della fiera!!! #25#25#25#25#25#25#25
l'ignoranza paga!!! #rotfl#
un grande grazie a te paolo e a matteo !!!!!
#25#25#25#25#25#25#25#25#25
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 11:26
un grande grazie a te paolo e a matteo !!!!!
Gabri, è sempre un piacere ;-)
Salutami Alex e quell'animale setoloso di Steven! :-))
Un immenso GRAZIE a Paolo e a tutti quelli dell' ACQUATRASH #36#
Siete stati MAGNIFICI #25
berto1886
05-09-2011, 11:40
peccato che non tutti si siano registrati... va bè... ci vediamo l'anno prossimo??!!
berto1886
05-09-2011, 11:45
http://s4.postimage.org/du0nozdw/109_0653.jpg (http://postimage.org/image/du0nozdw/)
l'espressione di Ale87tv e bettina s. alla domanda: vanno bene le red cherry con i pesci rossi? Il colore è lo stesso...
#rotfl#
http://s4.postimage.org/dvhkw36s/109_0682.jpg (http://postimage.org/image/dvhkw36s/)
Entropy e daniele68:
daniele68: maestro, ma 2 + 2... farà 4?
maestro Entropy: anvedi se à matematica non è un'opinione...
...to be continued
ah ah ah :-D grande ale!! bettina dai... non ci metti le red cherry con i carassi?? :-D
luca ciani
05-09-2011, 12:39
io non mi son registrato perchè quando son passato ho visto che molti erano occupati e non ho voluto rompere....
superpozzy
05-09-2011, 13:23
bella li ragazzi!!
complimentoni per l'organizzazione del dolce!
il marino era talmente scarso che bettina mi ha venduto una vasca con i guppy! :-D
ma il prossimo anno vedrete.... porto i mie coralli marroni e sarà successone! uah uah uah uah!
daniele68
05-09-2011, 13:28
gigi1979,
se ci sarà una seconda edizione sarà sicuramente migliore...
Mazza che faccia da pirla che mi è venuta in foto!!!!!
La prossima volta la timidezza scordatela a casa...chiusa a chiave!!!
:-D
omeroped
05-09-2011, 13:29
Veramente complimenti a tutto lo staff e al banco di acquatrash... Io non conoscevo praticamente nessuno ma il clima era cosí amichevole ed informale che mi ha subito fatto sentire a mio agio :-)
Grazie davvero... E lo spirito di avere un banco dove si offriva da bere e da mangiare gratis a tutti dimostra lo quanto eccezionale sia questa comunità online... (non è da titti) Mi dispiace di non esser stato piú partecipe... Ma l'anno prossimo almeno un paio di bottiglie di franciacorta le avete gia rimediate ;-)
Spero veramente che questo sia stato solo l'inizio di molte amicizie con persone che condividono questa splendida passione.
PS: l'anno prossimo vi porto anche un coltello per tagliare il salame... Anche se le rondellone di piccinelli erano decisamente buone :-D :-D
Metalstorm
05-09-2011, 13:33
Siamo i migliori!!!!!
Meraviglioso conoscervi tutti!!! mi dispiace solo di non essere riuscito a venire anche domenica
Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!!
gigi1979
05-09-2011, 13:55
Mazza che faccia da pirla che mi è venuta in foto!!!!!
ti ho preso alla sprovvista!
scalarina
05-09-2011, 14:10
Siamo i migliori!!!!!
Meraviglioso conoscervi tutti!!! mi dispiace solo di non essere riuscito a venire anche domenica
Bisogna dare un merito particolare alla piccola ma ingambissima Eleonora, la figlia di Bettina, che è stata la colonna portante del reparto vendite dell'acquatrash!!!
Mi sono molto divertita trascorrendo due giorni in compagnia di persone davvero simpatiche come Marco (Onlyreds) , Cristina e Andrea (Metalstorm) ma ho visto cose che non avrei mai immaginato #28f tipo Paolo risucchiare un avannotto saltato fuori e risputarlo in vasca... proprio come i miei scalari quando spostano i piccoli. E dopo l'ho fatto anch'io#27#27
Sono felicissima di aver conosciuto Rox, Patrick anche se mi saluta in tedesco, Marco Vaccari, Grostik , Matteo Algranati e tutti gli altri dello staff.
Questo weekend a Cesena è stato il mio miglior regalo di compleanno.
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 14:18
tipo Paolo risucchiare un avannotto saltato fuori e risputarlo in vasca...
Eleonora, questi sono segreti del mestiere.... non dirli in giro! :-D
Eleonora ha già il contratto pronto per il prossimo anno, è stata la spina dorsale della bottega per tutto il weekend! #25#25#25
ALGRANATI
05-09-2011, 15:53
mi intrometto nel bar dolce solo per un pensiero...............Eleonora....senza di te il tavolo ACQUATRASH non sarebbe stato lo stesso ma sopratutto non saremmo riusciti a seguire tutto........sei una ragazzina fantastica.....BRAVISSIMA ;-)
Assolutamente d'accordo!! ;-):-)
E' stata davvero una bella esperienza conoscere tanti amici del forum.
L'anno prossimo ovviamente si replica(?)!
Un saluto a tutti.
Nitro 76
05-09-2011, 17:21
Grandissimi!!!!!!!!
E' stata un'esperienza indimenticabile!!!!!
Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore.
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 17:24
Mi scuso se non mi sono presentato con tutti, ma ero li' ad aiutare un mio amico venditore.
Ma scherzi?!?
Ci hai portato una serie di bocce di vino e di birre per tutto il weekend... oltre alla compagnia, si intende! #25#25#25
Mirko_81
05-09-2011, 17:54
sarei voluto venire anche io -04
Marco AP
05-09-2011, 18:07
Siamo i migliori!!!!!
Mi sono molto divertita trascorrendo due giorni in compagnia di persone davvero simpatiche come Marco (Onlyreds) , Cristina e Andrea (Metalstorm) ma ho visto cose che non avrei mai immaginato #28f tipo Paolo risucchiare un avannotto saltato fuori e risputarlo in vasca... proprio come i miei scalari quando spostano i piccoli. E dopo l'ho fatto anch'io#27#27
Sono felicissima di aver conosciuto Rox, Patrick anche se mi saluta in tedesco, Marco Vaccari, Grostik , Matteo Algranati e tutti gli altri dello staff.
Questo weekend a Cesena è stato il mio miglior regalo di compleanno.
Eleonora, tu sei la dimostrazione di quanto sia fondamentale, soprattutto oggi, avere 2 genitori fantastici come i tuoi! Ritieniti tanto fortunata e continua a crescere così! Il prossimo anno farò di tutto per portare anche Elenasofia, la mia bambina, così avrai compagnia e una valida mano. Grazie per tutto quello che hai fatto! ;-)
bravissimi tutti....ma aver conosciuto il maestro di vita, colui che mi sta facendo ancora odiare i Cianobatteri, Paolo Piccinelli mi ha dato tanta felicità!! MITICO!
Luca_fish12
05-09-2011, 19:33
Mi associo all'applauso per Eleonora, anche se quando le ho chiesto di vendermi le pignette di ontano ha sgranato gli occhi ed è scappata a chiedere quali erano! :-D Grandissima, poi quando Bettina mi ha detto che già riproduce i betta da sola...veramente brava! :-)
Il tavolo Acquatrash è stato indispensabile per combattere la sete, il mio ricordo di Paolo, che per la prima volta ho visto in vita mia l'altro giorno, è l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D
Un incontro....spumeggiante!! :-D
Grazie a tutti ragazzi!!
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 20:45
Bernale ... Addirittura!!! :-d
Luca, macheccazz e successo con la coca? Io non l'ho ancora capito... So solo che mi sono dovuto fare il bagno -04
Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07
:-)
l'esplosione della Coca-Cola nello stesso istante in cui sono arrivato! :-D
Era la stessa che è esplosa davanti a me, o ne sono esplose altre durante la giornata?!?!:-D
Mirko_81
05-09-2011, 21:33
Mirko Agasi... Sei sul mio libro nero!!! Lasciare solo il povero Iannella... #07#07#07
:-)
Paoletto, mi toccava lavorare #07 sarei venuto molto volentieri
ps. se hai notato, esposto c'èra anche un tuo lavoro ;-)
Paoletto, mi toccava lavorare sarei venuto molto volentieri
Mirko! Che te possino! Mi sarebbe piaciuto incontrarti di nuovo ;-)
Ho visto comunque il tuo prezioso contributo per la realizzazione dello stand di Massimo Iannella. Molto ben fatto #36#
Massimo l'ho conosciuto in fiera e mi è sembrata proprio una gran brava persona. Abbiamo anche in comune l'amicizia con Maurizio Di Sarra :-)
Paolo Piccinelli
05-09-2011, 21:43
Visto... Ed ho detto a Iannella di ringraziasti per la citazione ;-)
ragà...mi sono commossa a leggere questo post e ...(viva la finesse) M'è roso il kiul ad non esser stata dei vostri...
berto1886
05-09-2011, 23:49
l'anno prossimo devi esserci!!
se si fa l'anno prossimo,cascasse il mondo ma non manco!!!!
ritornato oggi dopo un mese di vacanza, è a conclusione di tale vacanza sabato sono stato alla fiera è stato un piacere conoscere Metalstorm, Paolo piccinelli e gli altri, e che che se ne dica a me la fiera è piaciuta, sicuramente c'è molto da migliorare ma buon inizio
berto1886
06-09-2011, 00:19
io ti ho intravisto in pizzeria avevi un legno molto diramato in una busta e nell'altra avevi una pianta galleggiante mi sembra... vero? :-)
Nitro 76
06-09-2011, 00:36
@berto1886: Mi dispiace di non averti incontrato, ci tenevo a conosceri di persona. Sara' per l'anno prossimo :-))
mucchina
06-09-2011, 00:43
se si fa l'anno prossimo,cascasse il mondo ma non manco!!!!
Idem con patate... non sò come sarò messa ma col cavolo che me la perdo di nuovo.....è tre giorni che ho il muso.....uffi uffi....
Bettina sei fortunata ad avere una figlia come Eleonora :-)...Bacio
io ti ho intravisto in pizzeria avevi un legno molto diramato in una busta e nell'altra avevi una pianta galleggiante mi sembra... vero? :-)
si ero io, non ti ho visto peccato, il legno è per la nuova vasca dolce e le piante per i laghetto :-))
bettina s.
06-09-2011, 08:10
Crilù, Madame, Mucchina e tutte le altre ragazze: vi lascio due mesi tranquille, poi inizierò l'opera di convincimento e vi giuro che in dieci mesi vi farò capitolare per sfinimento, per avere un gruppo rosa tutte insieme, le ragazze di AP a Cesena!!!#36#
bettina s.
06-09-2011, 08:14
Il prossimo anno farò di tutto per portare anche Elenasofia, la mia bambina, così avrai compagnia e una valida mano.
Elenasofia deve esserci!
Marco, ho già in mente come poterle impiegare!!:-D
Paolo Piccinelli
06-09-2011, 08:27
le ragazze di AP a Cesena!!!
#25#25#25#25#25#25#25
...anche perchè io e Algranati che balliamo la lap dance saremmo un deterrente terribile per ogni visitatore... :-d
bettina s.
06-09-2011, 08:43
perchè io e Algranati
Paolo, tu e Matteo, siete due splendide persone, ma insieme siete mitici, praticamente come Sandra e Raimondo:-D
Paolo Piccinelli
06-09-2011, 08:45
...diciamo più come Gianni e Pinotto, oppure Ciccio e Franco... #23
Veramente a me voi due messi insieme mi fate un po' paura...#13
Io sono vecchia brutta e cattiva, voi siete sempre in cerca di supergnocche, c'è di che rimanere un po' destabilizzati #28c
bettina s.
06-09-2011, 10:14
Crilù ma a me mi hai vista??????
Magari fossi figa come la vera Maga Mago!!!!!!
Lascia che gli venga il torcicollo a furia di guardare a destra e a sinistra a questi maschietti, tanto la vera sostanza siamo noi.;-)
No le donne non le guardo :-)) però tu sì che sai risollevare il morale :-D:-D
Paolo Piccinelli
06-09-2011, 10:35
...mia moglie dice che ci si fa venire fame in giro, ma poi si torna sempre a mangiare a casa #13
berto1886
06-09-2011, 11:04
si ero io, non ti ho visto peccato, il legno è per la nuova vasca dolce e le piante per i laghetto :-))
hi hi hi che occhio... avevo appena finito di mangiare e stavo per andarmene...
Marco AP
06-09-2011, 12:27
Crilù ma a me mi hai vista??????
Magari fossi figa come la vera Maga Mago!!!!!!
Lascia che gli venga il torcicollo a furia di guardare a destra e a sinistra a questi maschietti, tanto la vera sostanza siamo noi.;-)
Brava! Sostanza in tutti i sensi! E' quella che mi piace -11 e poi mia moglie l'hai conosciuta... Il resto si guarda... ma più per farsi due risate con gli amici che per altro ;-)
Detto questo, cara crlù, il prossimo anno maglietta dello staff di AP specifica per voi femminucce e non devi mancare per nulla al mondo! Ciao ;-)
Penso proprio di sì, in qualunque parte del Piemonte mi trovi. Sto soffrendo troppo a leggere delle vostre prodezze :-(
bettina s.
06-09-2011, 14:07
e poi mia moglie l'hai conosciuta... Tamara è una persona davvero solare, di una simpatia assoluta, parlandoci mi sembrava di conoscerla da una vita, potremmo andare avanti ore a parlar male di voi mariti :-D
Mi spiace solo di non averci potuto passare più tempo insieme né sabato né domenica, ma dove l'hai infognata?
Sono andata a cercare per due volte lo stand di Neogea e non l'ho trovato, sarò cecata...
L'anno prossimo deve essere al centro dello stand di Ap, sai quante volte mi veniva di rispondere a certi elementi di comprarsi un bel libro e passare l'anno prossimo a comprare il "guppo"!#23
Marco AP
06-09-2011, 15:59
Tamara era vicino all'ingresso. Ormai sono anni che siamo lì, ma il prossimo anno cerco di trovare una soluzione diversa per farla stare più vicino a noi, perchè spesso dovevo correre ad aiutarla e non mi è rimasto per niente comodo. Ciao ;-)
bettina s.
06-09-2011, 18:06
perchè spesso dovevo correre ad aiutarla e non mi è rimasto per niente comodo direi proprio di no, data la situazione del tuo ginocchio poi...:-(
Complimenti a tutta l'organizzazzione è stato davvero stupendo, mi sono sentito davvero bene a girare per gli stand e essere circondato da persone accomunate da una passione stupenda.
Grazie Mille :-)
daniele68
07-09-2011, 23:41
Penso proprio di sì, in qualunque parte del Piemonte mi trovi. Sto soffrendo troppo a leggere delle vostre prodezze :-(
Crilù..io ci conto..
e conto anche di conoscere Mkel.
E' stato bellissimo ,faticoso ma bellissimo... e si guadagna col banchetto!!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |