PDA

Visualizza la versione completa : ringraziamenti ad acquaportal e suggerimento

marco3020
04-09-2011, 18:18
buona sera vorrei ringrazziare l'ammministratore di acquaportal per aver fatto un cosi bel forum complimenti davvero, e ttuti voi che mi aiutate per rendere meigliore il mio acquario dopo la brutta esperienza con negozzi truffaldini di milano,

vorrei dare un suggerimento per migliorare il sito, se ogni volta che ci viene data una risposta alla domanda ci arivasse una notifica sarebbe molto bello, cosi almeno non staremo li a cercare le nostre discussioni in continuazione che ne pensate voi di acquaportal?

ringrazio ancora tutti e spero di vedere questo forum sempre di più crescere

polinello
04-09-2011, 18:29
ottimo forum! e quoto per la notifica di risposta!

Maurizio Senia (Mauri)
04-09-2011, 18:29
Se vai nel tuo pannello di controllo in opzioni impostazioni devi settare Notifica via Email......;-)

polinello
04-09-2011, 18:37
ma una cosa tipo "alla facebook" sarebbe impossibile da proporre?? tanto per avere una chicca in più!

marco3020
04-09-2011, 18:44
si una cosa alla fb dicevoa nche io

fappio
04-09-2011, 19:27
io mi trovo bene andando sul pannello utente , li trovo tutti i post sottoscritti .. vedi chi ti ha risposto , ecc ecc e segui tutti i post con i tuoi interventi .....

Sandro S.
04-09-2011, 19:41
buona sera vorrei ringrazziare l'ammministratore di acquaportal per aver fatto un cosi bel forum complimenti davvero, e ttuti voi che mi aiutate per rendere meigliore il mio acquario dopo la brutta esperienza con negozzi truffaldini di milano,

vorrei dare un suggerimento per migliorare il sito, se ogni volta che ci viene data una risposta alla domanda ci arivasse una notifica sarebbe molto bello, cosi almeno non staremo li a cercare le nostre discussioni in continuazione che ne pensate voi di acquaportal?

ringrazio ancora tutti e spero di vedere questo forum sempre di più crescere

hai provato quello che ti ha indicato Mauri ?

Se vai nel tuo pannello di controllo in opzioni impostazioni devi settare Notifica via Email......;-)

fappio
04-09-2011, 19:48
s cocis , non penso che a loro interessi la notifica per via e mail , anche se non sono un esperto , immagino che loro intendessero qualcosa tipo, che quando apri il portale, ci sia un resoconto che ti dica ,esempio : hai ricevuto 4 risposte , il tizio è entrato nel tuo profilo, ecc ecc

IVANO
04-09-2011, 23:01
s cocis , non penso che a loro interessi la notifica per via e meil , anche se non sono un esperto , immagino che loro intendessero qualcosa tipo, che quando apri il portale, ci sia un resoconto che ti dica ,esempio : hai ricevuto 4 risposte , il tizio è entrato nel tuo profilo, ecc ecc

Probabile.....ma per adesso non si può fare......

fappio
04-09-2011, 23:15
ivano , immagino .... io mi trovo bene con questo sistema ,anche perchè ho impiegato 1 mese ad "impararlo " :-D

ALGRANATI
05-09-2011, 07:27
il problema che ogni persona vorrebbe il forum personalizzato e questa cosa è impossibile.........accontentatevi di quello che abbiamo:-D;-)

polinello
05-09-2011, 08:33
il problema che ogni persona vorrebbe il forum personalizzato e questa cosa è impossibile.........accontentatevi di quello che abbiamo:-D;-)

naturalmente va benissimo così!!! :-))

marco3020
06-09-2011, 15:43
a me email di notifica non arrivano ed ho settato si

Sandro S.
06-09-2011, 15:47
a me email di notifica non arrivano ed ho settato si

non è che ti arrivano nella posta indesiderata ?