Visualizza la versione completa : Questione di peso
Salve, dopo mille progettazioni e giri per la città mi trovo in un punto fermo, ora come ora mi trovo in un appartamento al quarto piano, la palazzina ha circa 40/45 anni dopo queste osservazioni per mia sfortuna ho dovuto rinunciare a un bel rio300 e al cayman 110 scenic quindi ripiego in un cayman80 o un rio125 oppure un vitrea 33 secondo voi è rischioso ugualmente come peso? Non sono sicuro se allestire la vasca oppure rinunciare e aspettare di tornare al mio paese dai miei vecchi acquari guidati dalla mia famiglia, vi prego aiutatemi a capire se il peso di queste ultime vasche elencate allestite è troppo per un appartamento come il mio #07
berto1886
03-09-2011, 19:25
mah non ci metterei la mano sul fuoco ma in teoria non dovrebbero esserci problemi, come peso saresti sulla grandezza di un guardaroba bello pieno più o meno... anche se il guardaroba avrebbe di sicuro una base più grande
ho timore che con una vasca sugli 80 sforerei i 300 kg premetto che è un biotopo amazzonico quindi circa 7 kg o più di sabbia e molte radici di torbiera nessuna roccia
berto1886
03-09-2011, 20:50
mah... io facendo i conti a naso arrivo a circa 200Kg con il rio180 solo la vasca allestita senza contare il mobile
mmm allora penso che andrà bene :-)
grazie dei consigli :) a buon rendere! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |