Visualizza la versione completa : Halichoeres crisus e tridacne
Qualcuno ha avuto questo pesce in vasca con tridacne.
Problemi?
Andicot, parli dei thalassoma.? un tempo si chiamavano così... si nutrono di molluschi... forse però qualcuno può dirti qual'cosa di più ...io non l'ho mai avuto
No, di quello giallo.
Questo
http://www.andrea.spotorno.name/public/upload/429-.JPG
Andicotma è già in vasca?
Oggi ho dovuto svuotare completamente il refugium ed arare tutta la sabbia per pescarlo.
Adesso è in vasca ma dentro ad una retina e sto aspettando il vostro riscontro per liberarlo.
E' che se lo libero in vasca non lo prendo mai più e non vorrei giocarmi le 3 tridacne.
Su un sito ho trovato questa descrizione:
A 30 gallon or larger aquarium with a sealed lid, a 2-3 inch sandy bottom to hide under when frightened, and other peaceful Wrasses, including its own species, provides a good environment. It will eat fireworms and pyramidellid snails, protecting corals and clams. In addition, it may eat feather dusters, wild shrimp, tubeworms, and flatworms. It may also eat parasites off of tank mates.
Andicot, qua dice che mangia tanti animaletti compresi i molluschi....prova a sentire qualcuno con più esperienza
Non dovrebbe dare problemi... oltretutto mangia le lumache del genere pyramidellidae che sono predatrici di tridacne.
Che bello Andrea me lo vendi? Ciao.
veliero73
14-02-2006, 10:26
Io l'ho tenuto in vasca anche con tridacne e non mi ha mai dato problemi
Ciao Luca, se vuoi te lo affitto per un po.
Ieri sera l'ho messo in vasca, per ora sembra tranquillo e le tridacne belle aperte.
pigoplites
14-02-2006, 18:11
Alle tridacne non crea nessun problema l' ho avuto per tre anni(in passato)
ciao
Grazie, ora sono tranquillo.
tropic74
14-02-2006, 21:09
il mio convive con una tridacne tranquillamente ;-)
miticopaolo
16-02-2006, 10:54
Io ne ho 2 con diverse tridacne e non le cagano proprio di striscio!! ;-)
Andrecis
16-02-2006, 11:09
Se è adulto potrebbe dare problemi con i gamberetti.....come tutti i labridi adulti! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |