Visualizza la versione completa : compere odierne
diny1983
02-09-2011, 21:30
ciao a tutti oggi sono tornato a casa con un sorriso lungo un metro per vari motivi: il primo perchè ho trovato e comprato un bell'esemplare adulto di imperator e secondo perchè...ho trovato dopo anni un paio di pterophyllum altum F1...se qualcuno se ne intende di pesci fottut...rari d'acqua dolce saprà come mi sento. ciao a tutti... ps: ho messo nella sezione dei pesci d'acqua dolce un thread per parlare degli altum se a qualcuno può interessare e sa darmi qualche consiglio...a presto amici!
ma vuoi sapere anche dell'imperator ??
Spera che l'imperator non ti mangi i coralli...
diny1983
03-09-2011, 00:13
L'imperator è in una vasca senza coralli. Lo alimenteró con del krill, che ne pensate? I soft corals se li pappa ? A presto
Il mio non. Toccava neanche i duri ma l'ho Preso da Piccolo piccolo e purtroppo causa blackout quando ero in vacanza (ovvio!) era arrivato a 10 cm ma non aveva ancora la livrea adulta.. Non so se da adulto avrebbe mangiato corals..
l'imperator è pesce splendido...ma ostico...da adulto ha poche possibilità di ambientamento..meglio i giovani
il mio adulto di 20 cm ha 3 anni ed è stato cresciuto dalle dimensioni di 1 euro fino a ora..io l'ho preso da poco..l'ho preso in eredità da un ragazzo che ha smantellato la sua vasca diventata oramai troppo piccola
la mia vasca è di 1000 lt ma credimi il pesce necessiterebbe di anche 2000....è un vorace mangiatore...alghe nori, granulato XL e congelato specifico per loro della ocean nutrition
coralli ?? beh...se ben alimentato e con spazio a sufficienza non li danneggia..altrimenti massacra gli LPS
io mio per ora non fà danni e non li ha mai fatti
Manuelao
03-09-2011, 15:30
Una bella foto? :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Antonino_90
03-09-2011, 17:05
Il mio non. Toccava neanche i duri ma l'ho Preso da Piccolo piccolo e purtroppo causa blackout quando ero in vacanza (ovvio!) era arrivato a 10 cm ma non aveva ancora la livrea adulta.. Non so se da adulto avrebbe mangiato corals..
buddha a me è successa stessa identica cosa l'altro giorno black out io fuori casa al mio rientro imperator morto e leucosternon salvato in calcio d'angolo crdimi sono rimasto malissimo e il leuco ho fatto di tutto ariatore aspirazione manuale tanto ho fatto che si è salvato menomale
diny1983
04-09-2011, 11:54
ho incontrato un altro ragazzo l'altro giorno in negozio che ha subito un black out...e ha 20 (!!!) acquari in casa. Non vi dico come stava.
MA di questi black-out non ne risponde nessuno?
La compagnia elettrica è esente??
metti una foto qui di tutti e due vasche con i rispettivi pesci che hai cittato
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |