PDA

Visualizza la versione completa : ahimè traslosco aggiornamento foto fori vasca

Antonino_90
02-09-2011, 08:47
buongiorno ragazzi come gia detto nel post in mostra e descrivi sto per traslocare e ho dubbi per come lasciare in stanby i miei animalucci, vi dico subito che la vasca prima di andare a casa deve andare dal vetraio kmq io ho optato per due vaschette una che ho di 30lt ci metto i piccoli pgliaccetti ecc ecc e in cubo metto i coralli quei 3 che ho e il leucosternon nel frattempo porto le rocce a casa nuova e le lascio in bacinelle con acqua e pompe plafo gia spostata e montata a dovere bellissima.
P.S.: dato il nuovo in inizio rincomincio la maturazione con nuove rocce come mi dite di iniziare metodo berlinese senza sabbia basta non la sopporto -14- ditemi voi aspetto gli scarichi che mi arrivano a breve 2 xaqua e newjet 4500 come consigliato

Athos78
02-09-2011, 09:27
buongiorno ragazzi come gia detto nel post in mostra e descrivi sto per traslocare e ho dubbi per come lasciare in stanby i miei animalucci, vi dico subito che la vasca prima di andare a casa deve andare dal vetraio kmq io ho optato per due vaschette una che ho di 30lt ci metto i piccoli pgliaccetti ecc ecc e in cubo metto i coralli quei 3 che ho e il leucosternon nel frattempo porto le rocce a casa nuova e le lascio in bacinelle con acqua e pompe plafo gia spostata e montata a dovere bellissima.
P.S.: dato il nuovo in inizio rincomincio la maturazione con nuove rocce come mi dite di iniziare metodo berlinese senza sabbia basta non la sopporto -14- ditemi voi aspetto gli scarichi che mi arrivano a breve 2 xaqua e newjet 4500 come consigliato

Se ti fai il refugium puoi fare come me ... lo stacchi dalla vasca e ci metti gli animali. Poi quando la vasca s'è avviata li reinserisci piano piano. :-))

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307395&page=6

Poi se vedi che il refugium è partito male lo tieni sempre staccato, lo vuoti lo pulisci e lo riavvii ;-)
Quando entrambe girano bene le attacchi. Per me un refugium fa troppo comodo ... alle brutte lo puoi usare anche per quarantenare gli animali ;-)

Antonino_90
02-09-2011, 09:56
ti ringrazio per la risposta ma non ho proprio idea di come si faccia un refugium per giunta ancora devo forare quindi, la sump si c'è l'ho e mi funziona testata con tracimazione artigianale kmq se puoi spiegami sto refugium magari mi otrebbe interessare :)

Antonino_90
07-09-2011, 18:41
ciao ecco oggi sono andato dal vetraio con il patto che tornavo l'indomani, ma non avendo posto dove sostare la mia piscina mi ha detto che se volevo dovevo aspettare e io che gli dicevo??! e io qua sono :P aspetto quindi adesso aspetto quelli dell'acquarium lime che mi hanno sbagliato l'ordine e mi hanno lasciato in bilico senza pompa new jet 4500 e senza sale reef natural :( aspettando che mi arrivano ecco le foto
http://s2.postimage.org/1980u3m3o/IMG_0481.jpg (http://postimage.org/image/1980u3m3o/)

ALGRANATI
07-09-2011, 22:12
sposto in primo acquario

Antonino_90
07-09-2011, 22:41
e perchè me lo sposti in primo acquario se non lo è?!