Visualizza la versione completa : riparazione crepetta skimmer deltec mc 300 nuovo
Marino Testardo
01-09-2011, 14:40
Hola a tutti, mi è arrivato da poco lo skim mc 300 della deltec e senza volere cadendomi si è danneggiato, ci sono delle crepette, e si è staccato un piccolo pezzettino, volendo posso usare dell' attack per ripararlo? Per ripararlo non ci vuole niente, è roba da poco, mi chiedo se posso usare questa colla senza che abbia effetti sulle proprietà dell' acqua.
Un grazie in anticipo :-)
Hola a tutti, mi è arrivato da poco lo skim mc 300 della deltec e senza volere cadendomi si è danneggiato, ci sono delle crepette, e si è staccato un piccolo pezzettino, volendo posso usare dell' attack per ripararlo? Per ripararlo non ci vuole niente, è roba da poco, mi chiedo se posso usare questa colla senza che abbia effetti sulle proprietà dell' acqua.
anche il tangit va bene
Antonino_90
01-09-2011, 17:50
anche il tangit va bene
quoto buran usa tangit e non ti si scollerà piu :)
Miguelito
01-09-2011, 18:00
Cocordo con il tangit... 10 secondi ed è tutto apposto...
Marino Testardo
01-09-2011, 22:25
risolto, grazie a tutti, siete degli amori :-))
Ma davvero il tangit incolla anche plastiche diverse dal pvc??? Non l'avrei mai detto!
Io avrei usato o un'epoxi bicomponente o dell'attack. Buono a sapersi comunque.
Marino Testardo
01-09-2011, 22:55
Alla fine ho usato l' attack, non avevo altro :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |