Visualizza la versione completa : Dopo aver visto questo ..........
http://www.youtube.com/watch?v=jgRrrNL-mi4&feature=related
-05
Io non credevo ci fosse gente che poteva arrivare a questi livelli !
Dopo aver visto questo insegnerò alle mie caridine a giocare a calcio così posso farle fare una partita #18
camiletti
01-09-2011, 13:58
L' han gia fatto vedere 1 volta, sì è impressionante.
L'intelligenza(spesso sottovalutata) dei pesci(rossi in primis) completamente sprecata e insultata.. -04
Una volta vidi un pesce rosso a cui avevano insegnato a tirare una cordicella a cui era attaccata una campanella ogni qual volta voleva mangiare!
Sono pesci inteliggentissimi, al contrario di quello che pensano in molti!
Ahahah! Stupendo ! Ma io sapevo che i pesci hanno una memoria brevissima ... Invece questo video sembra dimostrare il contrario
Mi ricordo una volta il filmato di un tipo giapponese che aveva insegnato ai pesci rossi a nuotare sincronizzati dentro la vasca, diretti solamente dalle dita, così che li faceva nuotare in fila indiana, in linea, a rombo, etc...
kawasakiz85
01-09-2011, 20:35
Non credevo che i carassi fossero tanto intelligenti -05-05-05-05
Si ho visto anche quello è pazzesco ! Adesso voglio assolutamente comprare dei carassi!
lollobass
01-09-2011, 21:44
è come qualsiasi altro addestramento di animali giusti o sbagliati che siano ...mah...scelta soggettiva....a me piace guardare un sacco di documentari...secondo me tutti gli animali sono molto più intelligenti di quello che pensiamo....noi umani abbiamo siamo talmente intelligenti che ci stiamo distruggendo...loro usano la loro intelligenza semplicemente per seguire la natura....
è come qualsiasi altro addestramento di animali giusti o sbagliati che siano ...mah...scelta soggettiva....a me piace guardare un sacco di documentari...secondo me tutti gli animali sono molto più intelligenti di quello che pensiamo....noi umani abbiamo siamo talmente intelligenti che ci stiamo distruggendo...loro usano la loro intelligenza semplicemente per seguire la natura....
stra quoto,e aggiungo che noi a differenza degli animali non ci adattiamo alla natura ma cerchiamo sempre di far adattare la natura a noi,cosa impossibile,lei fa il suo corso e noi possiamo solo sperare :)
a volte mi metto ad abbaiare davanti al mio cane... Lui mi guarda con una faccia strana come per dire: "ma che cavolo hai da urlare".
Mi immagino che, come per noi umani che davanti ad un pappagallo che risponde al "ciao", lo giudichiamo intelligente, anche egli possa credermi ugualmente perspicace.
Mah !
Sull'intelligenza è molto interessante leggere i libri di Danilo Mainardi... sono letture leggere che però al tempo stesso se le si legge con la testa danno da pensare :P
tommaso83
02-09-2011, 07:44
Chissà quanto tempo ci ha messo ha fagliele imparare! -05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |