Visualizza la versione completa : naupli di artemia
Ciao!!
Non so se è la sezione giusta...
Se io metto le uova di artemia direttamente in vasca per farle schiudere anzichè farle schiudere in uno schiuditoio ci sono dei problemi?
Grazie
Ciao ciao!!
sposto nella sezione riproduzioni ;-) .... in evidenza in questa sezione c'è un topic fatto molto bene che spiega bene come allevare l'artemia, poi sul portale c'è un articolo sulla somministrazione di nauplii in vasca :-)
egabriele
01-09-2011, 11:58
Temo che qualcuno se le mangi prima della schiusa e/o tra pompe e schiumatoio facciano comunque una brutta fine, a meno di non fare un vano isolato tipo sala parto con filtri con maglie di larghezza opportuna. Se fai delle prove facci sapere comunque il risultato!
Se cerchi mi pare sul portale ci sia un articolo su come farsi uno schiuditoio semplice con una confezione vuota di CD.
Mr. Bean77
02-09-2011, 23:28
Le uova nella vasca???non farlo una volta lo feci anch'io fidati sulla parola:)
Taglia una bottiglia a meta'?metti aeratore e luce,temperatura 30gradi poi una volta schiuse le nitrisci con il phito.
Una volta cresciute spengo le luci e attiri le artemie sul fondo della bottiglia,con siringa aspiri.....1 2 e 3 ecco fatto.
Ps:non nutrire le arterie i primi due giorni,perché si nitriscono del sacco vitellino delle uova
Ciao
------------------------------------------------------------------------
Scusate per gli errori di battitura.
Es:nutrisci,ecc
Io le butto in vasca ogni tanto. Uso le sgusciate delle Acquamedic, in 12 ore riempi la vasca. Se vengon mangiate...bhè a quello servono ^^
Ogni tanto ne aggiungo direttamente anche nel refugium, e si schiude tutto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |