Visualizza la versione completa : CONSIGLIO T5
Salve, dovendo cambiare le mie 2 T5 da 24W, volevo sapere:
Che marca devo acquistare?
Ne metto una da 10000K e una da 15000K?
Dove posso trovarle on-line a poco prezzo?
Grazie.
PS. = Sono consapevole che il vattaggio è un pò pochino ma ho visto che per gli ospiti che ho in vasca è più che sufficiente.
non c'è nessuno per un consiglio
Quoto!!!!!!!
Ciao!!! :-)) :-))
Ok Benny vado per le ATI ma mi sapresti consigliare cge graduazione? 2 lampade da 10000K?, e dove le posso trovare in internet?
Ciao
Ma benny io ho solo 2 lampade non 4.
Il tuo consiglio è per 4 lampade.
2 aquablue spezial...allora
Benny ho provato a collegarmi nel sito che mi hai consigliato per le 2 ATI aquablue spezial, ma purtroppo ho visto che la il mio vattaggio non c'è (24W), mi sembra che partono da 39 W.
Mi sapresti dire in negozio dove reperirle?
In alternativa ho visto su abissi. com le D&D aquablue che sono 60% a 6000K e 40 a 20000k, che ne dici cone sono?
Ti prego dammi un consiglio.
Ciao Fabio
le D&d sono identiche alle ATI
Andrecis
20-02-2006, 14:31
Benny ho provato a collegarmi nel sito che mi hai consigliato per le 2 ATI aquablue spezial, ma purtroppo ho visto che la il mio vattaggio non c'è (24W), mi sembra che partono da 39 W.
Mi sapresti dire in negozio dove reperirle?
In alternativa ho visto su abissi. com le D&D aquablue che sono 60% a 6000K e 40 a 20000k, che ne dici cone sono?
Ti prego dammi un consiglio.
Ciao Fabio
Se chiedi espressamente via mail ti dicono che le hanno!
Vanno bene anche le D&D che hai trovato su abbissi,sono uguale alle Ati Aquablue spezial! ;-)
ho acquistato le D&D acquablue, una domanda, ma ogni quanto le dovrò sostituire?
ho acquistato le D&D acquablue, una domanda, ma ogni quanto le dovrò sostituire?
mediamente 6 mesi ;-)
in media durano 6-7 mesi al massimo
zeorunner
22-02-2006, 16:23
la durata dipende dalla plafoniera su cui le monti
Io monto una plafoniera per lampade T5 fornita con l'acquario juwel. E' una plafo aperta cioè i neon stanno a poca distanza dall'acqua e ogni tanto sopra si forma una crosta di sale. Una domanda.... io monto dei riflettori che stanno sopra il neon ma si sono un poco opacizzati con i vapori dell'acqua, che dite ... possono influire sullo settro luminoso, dovo sostituirli ogni tanto?
Grazie e ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |