Entra

Visualizza la versione completa : sos acquari on line

romy's
13-02-2006, 13:10
Ciao! Vorrei comprare un acquario on line. Ero indirizzata sulle misure 120x50x50... Ho guardato i siti più citati nel forum, ma sono assalita dai dubbi: è il mio primo acquisto on line per spese così importanti e non vorrei prendere una solenne fregatura.....A casa sono tutti scettici: preferirebbero spendere di più ma verificare di persona l'acquisto....Purtroppo in zona (causa la mancanza di concorrenza...) mi hanno sparato solo cifre proibitive....
Mi sembrava interessante l'offerta 'dada 120' di aquariumconcept, eventualmente da modificare con la sostituzione delle pompe Marea con un kit della Tunze (chissà, però, se il nome e la funzionalità vale la spesa...?) e, per l'illuminazione, opterei per l'arcadia overtank 120 cm 4x54 con t5....
Che ne dite? Avete acquistato acquari on line? Come vi siete trovati? Arrivano tutti interi??? :-D A quale sito mi consigliate di rivolgermi?
Grazie a tutti :-) :-)

Lorenzo Viganò
13-02-2006, 13:19
Prova Aquarium Style a Torino, è un negozio ma ha pure il sito on line; io aspetto la nuova vasca da loro. Puoi anche telefonare, il titolare, Stefano, è una persona disponibilissima e i prezzi mi sembrano decisamente competitivi.

Ciaoooooooooooo #22 #22

romy's
13-02-2006, 15:26
Grazie Lorenzo! Tu hai avuto modo di vederle prima o ti sei lanciato direttamente nell'acquisto on line? Conosci le esperienze di altri che abbiano fatto acquisti on line?
Ciao ciao
Roberta

Lorenzo Viganò
13-02-2006, 16:32
Hai un mp.
ciaooooooooooo #22

tommyh
13-02-2006, 18:31
romy's....l'offerta 'dada 120' di aquariumconcept mi sembra molto buona!!!
Però mica vorrai davvero comperare una vasca del genere e illuminarla con 4T5?
Li ci servono per lo meno 2 hqi da 250w con T5 annessi!!!!

fabio846
13-02-2006, 19:46
Prova Aquarium Style a Torino, è un negozio ma ha pure il sito on line; io aspetto la nuova vasca da loro. Puoi anche telefonare, il titolare, Stefano, è una persona disponibilissima e i prezzi mi sembrano decisamente competitivi.

quoto

dodarocs
13-02-2006, 23:07

Ciaoooooooooooo #22 #22
Quoto e confermo sono di Cosenza è l'ho comprato da loro. #19

romy's
13-02-2006, 23:10
Grazie anche a tommyh e fabio846!! E....mi sono resa conto di aver toppato alla grande in fatto di illuminazione -05 -05 -05
Sorry a tutti #07 Beh...sono o non sono una neofita bisognosa di aiuto? Se non altro vi strappo un sorriso :-D :-D
Siete grandi, in fatto di esperienza, simpatia e... pazienza!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) Grazie!!!

romy's
13-02-2006, 23:19

Ciaoooooooooooo #22 #22
Quoto e confermo sono di Cosenza è l'ho comprato da loro. #19

...mi sembra proprio di capire che, on line, Aquarium style sia il più gettonato... grazie per le indicazioni ;-)

miticopaolo
14-02-2006, 08:57
#36#

franklin
14-02-2006, 16:25
l'arcadia overtank 120 cm 4x54 con t5....

ti prego non lo fare...poi tanto ti viene voglia di mettere i duri(come me)e ti tocca accontenterti di poche cosette.metti le hqi,magari una plafoniera senza neon T5 che costano meno.

Benny
15-02-2006, 08:05
miglior artigiano on-line....

grande Stefano di aquarium Style

romy's
15-02-2006, 15:45
E' una vera e propria ovazione!!! Comunque avete ragione: ho mandato una mail con la richiesta di un primo preventivo e mi hanno risposto subito e in modo super cortese e altrettanto professionale. Credo sarà amore a prima vista...on line :-)) :-)) :-)) :-))