Entra

Visualizza la versione completa : Menù per la Supercena di Sabato 3 Settembre!

Marco AP
31-08-2011, 07:01
Ricordo a tutti i partecipanti della cena di Sabato 3 settembre, che questa si terrà presso il ristorante giannina al seguente indirizzo Via Emilia, 1180 - 47034 Forlimpopoli (Fc) - Tel. 0543/741215 . Alle 20:30 in punto si inizierà a mangiare senza attendere eventuali ritardatari. Si farà così per evitare che la cena finisca ad orari assurdi visto che il giorno seguente molti partecipanti saranno in fiera per lavorare. Quindi, massima puntualità nel rispetto di queste persone.

Eccovi il menù:

- Strozzapreti alla norcina
- Tortelli al ragù

- Arrosto di coniglio
- Rollatine di pollo e pancetta

- Patate fritte
- Verdure gratinate
- Insalata mista

- Caffè
- Ammazzacaffè

Abbiamo evitato gli antipasti perchè altrimenti, come spesso avviene, non si sarebbe poi mangiato il resto e inoltre essendo il ristorante aperto solo per noi, non ci sarà da attendere e si mangerà subito.

Ci vediamo sabato sera! ;-)

ALGRANATI
31-08-2011, 07:32
un piatto di salumi però non ci stava male....io e il Picci venivamo solo per quellli:-(

Paolo Piccinelli
31-08-2011, 07:40
Teo, mi porto un cotechino nello zainetto... do non worry! #rotfl#

Marco AP
31-08-2011, 07:41
Poi ti gonfi e non mangi il resto... è sempre così. Il ristoratore non aveva problemi a fare anche gli antipasti, ma poi avrebbe buttato almeno metà di tutto il resto e mi ha convinto a non farli, anche perchè sprecare, soprattutto il cibo, è la cosa che più mi dà fastidio e mi ha convinto facilmente ;-)

Paolo Piccinelli
31-08-2011, 07:45
ma sì... al limite fanno qualche ripasso con gli strozzapreti!

Sai cosa Marco?!?
Matteo si è abituato troppo bene da quando bazzica il bresciano... #36##36##36#

Amico Pesce
31-08-2011, 07:56
io non mangio polli......se mai li spenno.......si può avere una bistecca.....

Marco AP
31-08-2011, 08:32
ma sì... al limite fanno qualche ripasso con gli strozzapreti!

Sai cosa Marco?!?
Matteo si è abituato troppo bene da quando bazzica il bresciano... #36##36##36#

Ma lo capisco benissimo, anche io adoro i salumi e gli antipasti. Da noi ormai fai le cene con solo antipasti, sia di carne o di pesce, ma in questo caso penso sia meglio fare una cosa classica. Tu cmq qualcosa portala :-D

Marco AP
31-08-2011, 08:33
io non mangio polli......se mai li spenno.......si può avere una bistecca.....

Nino fai il bravo che sennò ti faccio fare una minestrina #18

buddha
31-08-2011, 08:38
Ah! Questi non sono gli antipasti?? #rotfl#