PDA

Visualizza la versione completa : ai possessori di hydor ecomix!

m31
13-02-2006, 11:46
Salve..
volevo sapere una cosa in merito alle hydor..
La roboffod ha un grave (x me) inconviente..
quando ritorno una volta ogni 15gg e manco per 4 mesi a casa (estate ovviamente) sostituisco le pile e la programm si cancella..Ecco devo stare per forza tutto il giorno a casa per ri-programmarla!!!Bisogna alle ore volute stare li a premere il pulsante!
Mica parto dal mare e sto utto il temoo a 40 gradi a casa chiusa da 2mesi!!
Ecco la hydor permette di programmaare i vari pasti anche in un minuto tutti quanti?

mattegm
13-02-2006, 15:14
mi accodo alla tua richiesta: in termini di programmazione, che differenza c'è tra robofood e hydor??Nel senso, io credevo che uno imposta l'orario e lei dosa a quell'orario...è cosi'?Siccome devo comprare o il robofood o l'ekomix (senza display) nn vorrei fare un acquisto sbagliato!!!!
grazie
m31 teniamoci aggiornati...

m31
13-02-2006, 15:19
no purtroppo funziona così.. arrivano le 15 e tu premi il pulsante uno!.. e andrà ogni giorno alle 15.. poi alle 20 premi il secondo e ogni giorno ndrà alle 20..quindi devi attendere le 15 e le 20!..

Se cambi la batterie nn puoi farlo prima di ritornare a casa al mare..dovrei stare tt il pomeriggio in città sino alle 15 e poi ll 20..Vediamo cosa dicono!

mattegm
13-02-2006, 15:25
ah vabè mal di poco...i miei mangiano 1 volta al giorno (almeno per ora),quindi nn mi sembra qul grande problema...Stiamo parlando della robofood no???
Cmq anche se fosse cosi' la hydor a me andrebbe bene...
Cmq sarei interessato a sapere le differnze tra robofood e ekomix cosi' uno valuta bene qule sia la migliore...no???
ciao!

m31
13-02-2006, 15:27
i miei due volte al giorno.. vediamo cosa dicono gl ialtri..se si potess programma all'istante meglio così\

m31
14-02-2006, 09:58
Moderatore potresti spostare questa discussione in alimeni e mangimi??..li risp sicuro!
grazie :)

esox
14-02-2006, 16:02
ecco perchè ho smesso di tenere la robofood....
comprate mangiatoie col display, per neanche 10 euro in più vivete più tranquilli.. ;-)