PDA

Visualizza la versione completa : Rio 240 arrivato - Piccolo grande dubbio

DrKey
30-08-2011, 17:25
Ciao ragazzi, finalmente ho ricevuto il Rio 240 e sono decisamente soddisfatto. I materiali, la vasca e il mobiletto sembrano essere di ottima qualità. Tuttavia ho un leggero dubbio. A volte ho letto brutte esperienze riguardo la rottura dei vetri, e proprio per questo motivo, appena posizionata la vasca sul mobiletto, ho acceso i Neon e ho controllato dappertutto nel caso in cui ci fossero dei graffi o delle lesioni. Beh ho trovato un leggerissimo e invisibile graffietto lungo circa 3 - 4 cm sul fondo, e questo mi ha preoccupato un pò. Tuttavia sembra essere davvero molto poco marcato, infatti è sensibile solamente se si passa il polpastrello. Gia passandoci sopra con l'unghia non si avverte, e questo credo denoti la sua scarsa profondità. Ora il problema è che la vasca l'ho acquistata su Internet, e capirete che fastidio sarebbe doverla rispedire indietro. Secondo voi se ci mettessi uno strato di silicone per acquario sopra il graffietto potrei risolvere?

Ale87tv
30-08-2011, 18:19
se è appena impercettibile non c'è problema...

DrKey
30-08-2011, 20:29
Ah menomale, al solo pensiero di dover rispedire il tutto mi veniva la febbre! Comunque un pò di silicone ce l'ho metto, credo che un pò aiuti. Ti ringrazio per la risposta :-)