Visualizza la versione completa : Vacanze finite...Vasca ADDIO
SqualoBruto
30-08-2011, 11:08
Dopo otto giorni di assenza, domenica al rientro ho trovato l'amara sorpresa. Temperatura elevatissima 34° nonostane le ventole. Ho saputo che nella mia zona ha fatto molto caldo
(40°), considerando che ho una casa che è praticamente un forno già di suo.
Tutto morto, ho già smontato tutto.
Ultimamente non scrivo più sul forum ma costantemente vi leggo.
Basta non ho più niente da dire sono distrutto, abbandono tutto dopo 6 anni.
Sandro S.
30-08-2011, 11:11
mi dispiace d'avvero.
purtroppo in quel periodo ha fatto veramente molto caldo, ci voleva un piccolo refri.
az brutta storia ...... :-( .... dispiace quando salta una vasca ..... prenditi un periodo di stop per poi riprendere più in avanti ;-)
Daniel-T
30-08-2011, 11:16
mi dispiace......dai, magari tra un po' riparti....
polinello
30-08-2011, 11:45
Mi dispiace tantissimo...-20
mi spiace molto, francè :-(
Mazzoli Andrea
30-08-2011, 13:14
mi dispiace....
ma vedila magari in modo positivo,so che è dura in questi momenti,ma la tecnica e il resto ce l'hai ancora,anche se non so esattamente su che livelli eri con la vasca,ti prendi le rocce e riparti di slancio!!!
Cazzarola....non ho parole,mi spiace.
Azz mi spiace, io sto ripartendo adesso dopo oltre due anni di stop, e leggere ste cose mi lascia l'amaro in bocca.
mi spiace , condoglianze .........
giacomo73
30-08-2011, 13:33
Mi spiace tanto. Il refrigeratore in certe zone d'estate è OBBLIGATORIO, c'è poco da fare.
brutta cosa , mi dispiace
egabriele
30-08-2011, 13:41
Purtroppo il clima sta lentamente cambiando. Anche qui a Firenze il caldo ha colpito duramente, ma stranamente rispetto al solito, si raffrescava la notte, e l'umidita' non era altissima. Il che ha permesso di sopravvivere con le ventole.
Ma di anno in anno e' sempre piu' dura.
Che dire..... riponi con cura la tecnica.... secondo me dopo un periodo di 'stacco' la voglia ti torna.... l'acquario marino e' una malattia!! non te ne liberi cosi' !
mi spiace.successo anche a me nel 2008.io ripartirei con buona tecnica che penso tu abbia gia e ospiti poco esigenti, piano piano cerchi di cautelarti il piu possibile contro i nefasti eventi e, a quel punto, poco alla volta popoli come meglio ti aggrada.un saluto.
...peccato, veramente, ma non mollare, la passione rimane in noi.....tempo di sbollire la delusione e ripartirai..........
SqualoBruto
30-08-2011, 22:32
Adesso è tutto in cantina, quando passo nel corridoio e non vedo la vasca mi vien da piangere.
Grazie a tutti per il conforto
RUTHLESS86
31-08-2011, 01:24
mi spiace molto....la prossima volta refrigeratore!!
ALGRANATI
31-08-2011, 07:35
Ragazzi cacchio però.....sapevi che faceva caldo......sai che casa tua è un forno..........te la sei un pochino cercata però *****.
SqualoBruto
31-08-2011, 10:52
Ragazzi cacchio però.....sapevi che faceva caldo......sai che casa tua è un forno..........te la sei un pochino cercata però *****.
Matteo: le dovute precauzioni le ho prese come sempre. Monto due ventole di raffreddamento usati per i motori industriali che mi abbassano la temperatura di 7 - 8 ° C. Fai conto che in dieci giorni mi evaporano 70 - 80 litri di acqua, su una vasca che sarà si e no di 125 lt netti!!!
Cercata non direi.....non ho tendenze suicide
Paolo Piccinelli
31-08-2011, 11:25
Ma allora cos'è successo?
le ventole non si sono accese oppure faceva talmente caldo che non hanno abbassato a sufficienza la temperatura?
Se abbassano di 7-8 gradi e stavi a 34, avevi 42 gradi in casa?!?
Minchia!!! -05-05-05
Vic Mackey
31-08-2011, 14:04
Ora serve metabolizzare la cosa, poi con il tempo a ferite riemarginate ti aspettiamo per la rivincita ;-)
giuseppe rametta
31-08-2011, 16:05
dai, nn mollare.. te lo consiglia uno che a fine gennaio si è ritrovato 200 litri d'acqua salata e coralli sparsi per il pavimento per un cedimento strutturale del mobile....stringi i denti e riparti prima che puoi!!!!:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |