Visualizza la versione completa : Vado in Scozia
Jacopo Pasquinelli
30-08-2011, 10:33
Da domani mi faro' le tanto attese ferie in Scozia!
Il giro che faremo in auto sara' questo
http://s2.postimage.org/16av8cs4k/scozia.jpg (http://postimage.org/image/16av8cs4k/)
Non vedro' barriere coralline, ma scogliere a picco sull'Oceano e castelli.... non vedo l'ora!
Posti incantevoli, ma penso che le condizioni climatiche ti metteranno a dura prova!
Fatto una quindicina di anni fa, giro stupendo. Unico handicap la pioggia.
Ciao
Daniel-T
30-08-2011, 11:19
Buone vacanze!!!! mi ha sempre affascinato ed attirato la Scozia....spettacolo.....
Buone vacanze e buon giro!
La scozia ha posti veramente spettacolari!!
omeroped
30-08-2011, 11:54
Ti invidio... Anche io avevo un idea di fare una capatina di qualche giorno a inverness anni fa... Poi è arrivata la famiglia...
Se becchi il mostro fagli una fotina che poi ne richiedi l'identificazione sul forum :-D
Jacopo Pasquinelli
30-08-2011, 12:52
La pioggia me la aspetto, il freddino pure (visto ieri 15° massima 5° minima).... d'altra parte se faceva caldo col bel tempo sull'isola di Skye ci piazzavano gli ombrelloni come all'Elba. La guida a sinistra mi spaventa un po' ma andremo pianino e poi cerchero' di girare solo sulle strade secondarie e il minimo sulle autostrade per godermela piu' Wild possibile.
Mi dispiace che non saro' a Cesena, ma l'occasione era imperdibile
bellissima vacanza.non ti preoccupare per la guida, e piu semplice di quanto pensi.buone ferie.un saluto.
James Herriot
30-08-2011, 15:17
Splendido posto!!!La prossima estate tornerò per la terza volta! Gli scozzesi sono persone stupende ed ospitali! Nessun problema per la guida: se qualcuno ti suonerà il clacson per qualche manovra "imprudente" non sarà di certo uno scozzese, ma un turista...probabilmente italiano... Verde, montagne, mare, laghi, torrenti, pecore, castelli e.... Single Malt da sogno (ti consiglio di provare quelli di Islay, molto torbati: Ardbeg, Bowmore, Lagavulin e Laphroaig) !!!
Buon viaggio e salutami l'Isola Nebbiosa (Skye)-28
Jacopo Pasquinelli
30-08-2011, 16:17
Splendido posto!!!La prossima estate tornerò per la terza volta! Gli scozzesi sono persone stupende ed ospitali! Nessun problema per la guida: se qualcuno ti suonerà il clacson per qualche manovra "imprudente" non sarà di certo uno scozzese, ma un turista...probabilmente italiano... Verde, montagne, mare, laghi, torrenti, pecore, castelli e.... Single Malt da sogno (ti consiglio di provare quelli di Islay, molto torbati: Ardbeg, Bowmore, Lagavulin e Laphroaig) !!!
Buon viaggio e salutami l'Isola Nebbiosa (Skye)-28
Grazie dei consigli, il Lagavulin 16 anni lo sorseggio spesso a casa a fine serata con gli amici,e con il Laprhoaig 10 anni ci si festeggiava spesso la chiusura del Pub fino a 5-6 anni fa.
Il Bowmore invecchiato nelle botti da Sherry l'ho assaggiato solo 1 volta e hai ragione e' tra i top ... L'Ardbeg invece mi manca
Spero di assaggiare anche qualche piccola produzione locale sempre pero' limitando a un cicchettino solo ogni 2-3 pasti, mica sono un alcolizzato -:33 Poi li se ti beccano coi pustumi della sbornia, anche la mattina dopo ti -b09
------------------------------------------------------------------------
Oddio forse non sono credibile, c'ho pure la foto col birrino sull'Avatar #07
ALGRANATI
30-08-2011, 22:09
Jacopo......mi raccomando.....tieni tutti gli indirizzi, le strade....insomma tutto che poi mi passi il tutto che l'anno prossimo ci voglio andare.;-)
Jacopo Pasquinelli
30-08-2011, 23:32
Jacopo......mi raccomando.....tieni tutti gli indirizzi, le strade....insomma tutto che poi mi passi il tutto che l'anno prossimo ci voglio andare.;-)
Ovviamente , contaci
Ciao a tutti ci si risente l'8 Settembre, buon Aquabeach a tutti.
VALIGE CHIUSE... E DOMATTINA SI PARTE!
-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28-28
Omar Rold
31-08-2011, 00:54
Buon Viaggio Jacopo! ;-)
RUTHLESS86
31-08-2011, 01:12
buona vacanza!!
buon viaggio e fai tante foto -28
Jacopo Pasquinelli
09-09-2011, 10:46
Ragazzi sono tornato.... SPETTACOLARE!!!!!!!!!
Non so da dove iniziare a raccontare... Un viaggio indimenticabile....
Ho fatto talmente tante foto che ieri abbiamo messo 1 ora a scaricarle sul computer.
Per adesso tenete a mente questa due cose : Isola di SKYE e HIGHLANDS
Federico Rosa
09-09-2011, 11:57
bentornato ... ma la vasca? tutto bene? facci sapere #36#
Jacopo Pasquinelli
09-09-2011, 14:32
Grande Federico... grazie
In vasca una talea di Hystrix e' caduta ( deve essere il solito granchio peloso che gira di notte), ma miracolosamente e' caduta per ritto sulla sabbia e non ha subito danni.
Le planarie rosse ormai sono numerose come le coralline rosa -d09
I coralli crescono tutti e il fridmani finalmente esce a farsi vedere senza problemi.
Mi sa che e' arrivato il momento di cambiare le resine all'impianto ad osmosi ma per ora penso a godermi gli ultimi 2 giorni di ferie
Daniel-T
09-09-2011, 15:02
Ciao e bentornato!!! -28
Kj822001
09-09-2011, 15:10
Federico Rosa
09-09-2011, 15:12
Io ci sono stato.. e ho bruttissimi ricordi di glasgow..
Mentre ad Inverness ho assistito ai giochi (lancio del tronco e via dicendo..) Bella bella.. occhio che la benzina più vai al nord (io sono stato dalle parti di thurso e costava il gasolio 1 euro e 50 al litro) e più costa quindi ti consiglio di fare il pieno a Edimburgo e fare più strada possibile .. (vabbè che ormai una cifra costerà qualche centesimo in più che in italia!) Buon divertimento e vai di pub che sono una figata!!
troppo tardi è già tornato -73
Daniel-T
09-09-2011, 15:19
kj :-D
Kj822001
09-09-2011, 15:22
Mentre ad Inverness ho assistito ai giochi (lancio del tronco e via dicendo..) Bella bella.. occhio che la benzina più vai al nord (io sono stato dalle parti di thurso e costava il gasolio 1 euro e 50 al litro) e più costa quindi ti consiglio di fare il pieno a Edimburgo e fare più strada possibile .. (vabbè che ormai una cifra costerà qualche centesimo in più che in italia!) Buon divertimento e vai di pub che sono una figata!!
Bastardo!!-41
eh ormai non ciò voglia di leggere tutto leggo quattro post e poi dico la mia..
Federico Rosa
09-09-2011, 15:27
Bastardo!!-41
eh ormai non ciò voglia di leggere tutto leggo quattro post e poi dico la mia..
... non ti preoccupare conoscendolo nei pub c'è andato di sicuro -97c
Kj822001
09-09-2011, 15:30
chiedo venia d'ora in poi prima di scrivere leggo almeno l'ultimo post oltre che il titolo #12#12
Jacopo Pasquinelli
09-09-2011, 15:35
Si certo che ci sono stato, come sono stato alla distilleria del Royal Lochnagar che e' il Wisky che usa la famiglia reale (da li il "Royal" ) e che tra l'altro in Italia non viene importato .Ne sara' fatto assaggiare solo un bicchierino a qualche selezionato ospite previa pagamento di una taleina :-D
ALGRANATI
09-09-2011, 21:55
aspetto con ansia le foto e i costi del viaggio
Jacopo Pasquinelli
10-09-2011, 01:13
Guarda Matteo e' un viaggio sensazionale.... pur cambiando qualcosa lo rifarei domattina!
Appena mi sistemo un po' con il resto degli impegni posto qualche foto e poi saro' felice di darti tutte le indicazioni che vorrai..
andrea dazzi
10-09-2011, 09:07
Ciao Jacopo!!
ben tornato liberati per il 7 ottobre che andiamo a cena.
Jacopo Pasquinelli
10-09-2011, 10:39
Ok, ci saro'... ma non mi fate abbuffare che gia' ho fatto il pieno in ferie :-D
James Herriot
10-09-2011, 14:22
Ho fatto talmente tante foto che ieri abbiamo messo 1 ora a scaricarle sul computer.
Bentornato!
Che ti avevamo detto???:-))
Dove hai dormito a Skye?
buone vacanze ,
porta una botiglia di Lagavulin 16 anni che al prossimo raduno sorseggiamo -e66
Jacopo Pasquinelli
11-09-2011, 00:42
Bentornato!
Che ti avevamo detto???:-))
Dove hai dormito a Skye?
Portree direttamente affacciato sul porticciolo al Rosedale Hotel... posizione fantastica
buone vacanze ,
porta una botiglia di Lagavulin 16 anni che al prossimo raduno sorseggiamo -e66
Di quello ce ne ho una gia' a meta' in sala... un gran torbato :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |