Visualizza la versione completa : Clarkii vs Ocellaris
Ciao
Vorrei allestire una vasca con misure 65x35x35 con ski interno (Hydor) e con luce 4x24W T5 perchè vorrei allavare dei molli e Lps
Volevo inserire dei Pagliacetti e precisamente dei Clarkii.
E' possibile inserirne una coppia? Oppure è possibile un Clarkii e un Ocellaris?
Infine quanti PICCOLI PICCOLI pesci posso inserire in questa vasca?
LukeLuke
29-08-2011, 17:54
credo che una coppia di clarkii puoi mettercela.... però non li mischierei con gli ocellaris... i clarkii sono molto aggressivi
credo che una coppia di clarkii puoi mettercela.... però non li mischierei con gli ocellaris... i clarkii sono molto aggressivi
Quindi una sola coppia di Clarkii e basta!!!!!!!!!
camiletti
29-08-2011, 19:29
Quindi una sola coppia di Clarkii e basta!!!!!!!!!
SI!
Jacopo Pasquinelli
29-08-2011, 23:29
Io ho avuto un Clarky in un 60x60x60. Preso grande quanto una moneta da 2 € mi ha accompagnato per piu' di 3 anni quando era grande come il palmo della mia mano.
Da piccolino era uno spasso dormiva sdraiato sulla trachiphyllia, da adulto era un super bastardo, mi dava certi morsi... pero' bellissimo.
Se cerchi la coppia vai sugli ocellaris perche' altrimenti a due clarky gli devi dare pure le chiavi di casa
Io ho avuto un Clarky in un 60x60x60. Preso grande quanto una moneta da 2 € mi ha accompagnato per piu' di 3 anni quando era grande come il palmo della mia mano.
Da piccolino era uno spasso dormiva sdraiato sulla trachiphyllia, da adulto era un super bastardo, mi dava certi morsi... pero' bellissimo.
Se cerchi la coppia vai sugli ocellaris perche' altrimenti a due clarky gli devi dare pure le chiavi di casa
Ok allora deciso per la coppia di Ocellaris, e poi......
Mi piacerebbe una coppietta di Lysmata amboinesis e una piccola chrysiptera parasema!!!!
E' possibile TUTTO ciò?
LukeLuke
30-08-2011, 14:03
chrysiptera parasema lo eviterei... è piuttosto aggressivo...
quindi al masimo tre pesciolini?
evitando la parasema cosa posso mettere? forse un okinawae oppure una magnifica
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |