Entra

Visualizza la versione completa : Componenti Biotopus

fgt
13-02-2006, 08:46
Io posseggo la prima versione del biotopus (per intenderci quello a moduli espandibili), dovrei acquistare la sonda PH e vorrei sapere dove poterla acquistare (va bene anche quella del biotipus 2 o ci vuole necessariamente la sua), poi dovrei acquistare il modulo di potenza dimmerabile per simulare l'alba e il tramonto (per intenderci quello da abbinare al modulo timer); dove posso acquistare questi componenti?????
Infine la sonda della temperatura che io posseggo non è precisa (in quanto mi segnala 1,5°-2,0° in più della reale temperatura) cosa devo fare???? si può ritarare???????
Grazie!!!! :-)) :-))

Elos Italia
17-02-2006, 08:54
Ciao Matteo,
per quanto riguarda la sonda potrai tranquillamente impiegare la sonda del Biotopus II. Per acquistarla ti suggerisco di ordinarla presso il tuo punto vendita abituale. E' sempre meglio disporre di sonde prodotte recentemente e per questo sconsigliamo ai nostri punti vendita di tenere a magazzino sonde pH e Redox. In pochi giorni la potrai ottenere e sarai certo del fatto che la sonda è "fresca".
Come per la sonda ti suggerisco di rivolgerti al tuo punto vendita di fiducia.
Per la sonda della temperatura la taratura prevede la regolazione di un potenziometro all'interno del modulo prese. Se ci fai avere il tuo indirizzo mail provvederemo a spedirti la sequenza fotografica con le indicazioni.

Saluti

Nicola Gandini

fgt
17-02-2006, 16:18
Grazie, ma ho già risolto.
Ciao!!! :-)) :-))