Entra

Visualizza la versione completa : [URGENTE per Cesena] Solo per i romani!!

Luca_fish12
29-08-2011, 13:50
Ciao a tutti, questo post è rivolto a tutti gli acquariofili di Roma che vorrebbero andare a Cesena!

Avevamo organizzato una macchina con 7 posti ma per motivi personali alcuni si sono ritirati e siamo rimasti in 2 ad andare, questo significa che ci sono 5 posti da riempire!

Vi spiego bene i dettagli: andiamo sabato mattina e torniamo sabato sera, solo un giorno quindi, dividendoci le spese di viaggio spenderemo più o meno 35 euro a testa per casello e gasolio (anche meno forse), quindi molto meno rispetto a prendere il treno o altro.

La macchina è la mia e ha 7 posti, chi fosse interessato scriva qui e ci organizziamo insieme!

I posti sono al massimo 5, forse 4, per cui fate presto! ;-)

P.s. ovviamente hanno la precedenza le persone che conosciamo sul forum o di persona!

Ossian
29-08-2011, 15:57
Ciao Luca.
Io in realtà non sono ancora molto deciso...avrei 2000 cose da fare a casa ed ho solo il fine settimana.
Posso sapere alcune info:
-a che ora partite?
-da che zona di Roma?
-ma non è una "ammazzata"?

Luca_fish12
29-08-2011, 16:08
Ciao! :-)
Allora, noi volevamo partire la mattina, prima è, meglio è ovviamente! Ci vogliono più o meno 3/4 ore per arrivare!
E al ritorno uguale, verso pomeriggio tardi si ritorna!

La zona di roma non è stabilita, anche perchè per ora siamo solo in 2, penso che ci si possa accordare e partire da un punto comodo a tutti! :-)

Per l'ammazzata...dipende, per esempio io guido parecchio anche per tratti lunghi, poi ci si da il cambio semmai, non sarà una passeggiata, ma nemmeno tanto faticoso alla fine! :-)

Se ti liberi dagli impegni sei il benvenuto! ;-)

mouuu11
29-08-2011, 16:11
Ah proposito Luca ma non c'era pure valeriuccio? Comunque per l'orario e il dove dobbiamo decidere..
vedi sul navigatore se passi per caso vicino viterbo o sulla cassia cosi mi eviti di scendere fino a roma.
Riguardo l'"ammazzata " boh non so dipende..

Ossian
29-08-2011, 16:13
Infatti era per capire...sarebbe da partire al massimo per le 5,30...in modo tale da essere su comodamente per le 10...
Io ad esempio sto a Ponte di Nona.

Luca_fish12
29-08-2011, 16:20
Per il punto dove incontrarci bisogna vedere prima quanti siamo e di dove, poi scegliamo un luogo e chi è di strada lo prendiamo passando!

Mouuu Valeriuccio ci sta, è vero, ma è sparito e non mi ha ancora risposto ad un MP, forse è ancora in ferie ma il tempo stringe...

Ossian
29-08-2011, 16:39
Per il punto dove incontrarci bisogna vedere prima quanti siamo e di dove, poi scegliamo un luogo e chi è di strada lo prendiamo passando!

Mouuu Valeriuccio ci sta, è vero, ma è sparito e non mi ha ancora risposto ad un MP, forse è ancora in ferie ma il tempo stringe...

Ok.

Luca_fish12
29-08-2011, 22:36
Up! :-)

daniele68
29-08-2011, 22:53
haaao Romanacci (in senso buono, adoro i romani) che se fa??
Damo na mano a sto ragazzo pe annare a Cesena... Manvedi haooooo!!!
Che a lupa ve sbrani se fate i anfrasciconi!!

Luca come vado con il romanesco?;-)

dai che Luca non vuole mancare
up!!

Entropy
29-08-2011, 23:44

#07#07................................:-D:-D
Aspetta, che je do 'na 'ggiustatina:

A Romani. Embè! Che volemo da fa’?
Ja damo o no ‘na mano a ‘sto poro cristo pe’ annà a Cesena?
Che la lupa vè sbrani se ve mettete a fa' li fraciconi!
Ma ‘nvedi po’ questi……
Aooooooo!!!! Daje 'npo'!!

P.S.: Tra l'altro non faccio tante storie io. Che partirò sabato mattina e tornerò domenica sera, portandomi moglie e 2 (dico 2) bambini di 1 e 4 anni. E non so se comprendete appieno cosa voglia dire un viaggio di 4 ore con 2 bambini di questa età........ #30
Il resto sono bazzeccole.......... :-D ;-)

alek4u
30-08-2011, 00:08

dai che Luca non vuole mancare
up!!

Invece di spammare (e fare spammare i mod) tu in che zona del Parco del Ticino sei?!
Dai, che voglio fare anche io una macchinata, ma non c'è verso..

Contattatmi via PM o QUA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=295095)

crilù
30-08-2011, 00:22
Ma ve possino...-ROTFL-

Luca___
30-08-2011, 11:28
a meno di imprevisti lavorativi spero di potermi aggregare anche io!

Luca_fish12
30-08-2011, 11:44
Grande Luca! :-)

Fammi sapere il prima possibile perchè il tempo stringe e ci dobbiamo organizzare! ;-)

Ci conto è!

Ossian
30-08-2011, 14:41
Lascio a questo punto il mio cell.3476640973.

mouuu11
30-08-2011, 15:29
Menomale.. daje regà :-))