PDA

Visualizza la versione completa : Lista aggiornata espositori ACQUA BEACH al 29/08/2011

Marco AP
29-08-2011, 12:01
Qui http://www.acquaportal.it/acquabeach/espositori.htm la lista aggiornata degli espositori che ancora si aggiungono a questa grande mostra mercato!

Ora siamo AL COMPLETO!

NON MANCATE!

maxcc
29-08-2011, 13:24
questa volta devo saltare -04

Sandro S.
29-08-2011, 13:31
Wow quanti !!! #25

bibbi
29-08-2011, 16:09

arturo
29-08-2011, 18:01
ma fanno sconto fiera oppure ci regalano solo un bel sorriso? che se devo pagare per entrare a comprare/vedere un prodotto che ordino su internet........

probabile verrò a vedere le nuove tunze e salutare qualcuno se vorrà ricambiare,però sta cosa mi sta sul gargarozzo....

Marco AP
29-08-2011, 21:09
Beh arturo, solitamente gli affari migliori si fanno alle mostre mercato, di qualsiasi genere siano e non vedo perchè questa debba essere differente. Di una cosa sono sicuro, i negozianti che porteranno coralli duri e pesci marini, si sono impegnati tantissimo per portare animali di altissima qualità e questo penso sia già molto importante.
Inoltre, confondere un negozio on-line, anche fornitissimo, con questo evento, penso significhi non aver capito ancora la portata di quello che sarà l'ACQUA BEACH. Già il congresso di Goccia Blu non era paragonabile ad un negozio on-line... e qui ci troviamo di fronte ad una manifestazione almeno 20 volte più grande. A buon intenditor... ;-) Ci si vede a Cesena!

arturo
29-08-2011, 21:27
vedremo....vedremo....prudentemente arriverò con un pò di contante.....sarà che sono rimansto amareggiato dallo zoomark,di vedere pompe e pompette ,secchielli di sale ,integratori e barattolismi vari e vasche di vetro costose come fossero in cristallo di boemia non ho bisogno certo di fare manco100 m ,accendo il pc e guardo in rete...
ma forse sono o.t. sono tutti cosi entusiasti....

maxcc
29-08-2011, 21:35
Arturo x come la vedo io il bello di queste manifestazioni e di incontrare tanti amici ;-)

Marco AP
29-08-2011, 21:38
vedremo....vedremo....prudentemente arriverò con un pò di contante.....sarà che sono rimansto amareggiato dallo zoomark,di vedere pompe e pompette ,secchielli di sale ,integratori e barattolismi vari e vasche di vetro costose come fossero in cristallo di boemia non ho bisogno certo di fare manco100 m ,accendo il pc e guardo in rete...
ma forse sono o.t. sono tutti cosi entusiasti....

Hai detto bene. l'ACQUA BEACH sarà di gran lunga meglio dello Zoomark e nemmeno lontanamente paragonabile. Inoltre, che senso avrebbe avuto fare un evento uguale allo zoomark? Nessuno. Qui è coinvolto tutto il mondo degli acquari, dal curioso all'appassionato, dall'associazione al negoziante, dal grossista all'azianda, dall'allevatore amatoriale a quello professionista. Tutto questo allo zoomark non c'è mai stato ed è per questo che quest'anno è stato un flop assurdo. Abbi fede... rimarrai entusiasta anche tu ;-)

Marco AP
29-08-2011, 21:44
Arturo x come la vedo io il bello di queste manifestazioni e di incontrare tanti amici ;-)

Hai ragione, anche questo è un aspetto importantissimo. Respirerai un'aria diversa, più conviviale e "leggera". Non ti sentirai un intruso (come lo eri a Zoomark e come te molti altri...), ma al centro dell'attenzione. L'appassionato sarà come coccolato da uno stand all'altro, da un tavolo all'altro perchè è lui il centro su cui gira tutto il settore. E' questo che non hanno capito in "altri lidi". Oltre a tanti amici acquariofili che potrai incontrare, sarai ben felice di diventare amico di un negoziante, di un grossista, di un allevatore, di un'azienda, sarai magari anche felice di aderire ad una associazione o sarai felice di ascoltare le interessanti relazioni che ci saranno. E questa amicizia sarà ricambiata sempre con un sorriso! Ripeto... vedrai che sarà tutta un'altra musica. Ciao ;-)

maxcc
29-08-2011, 21:54

Hai ragione, anche questo è un aspetto importantissimo. Respirerai un'aria diversa, più conviviale e "leggera". Non ti sentirai un intruso (come lo eri a Zoomark e come te molti altri...), ma al centro dell'attenzione. L'appassionato sarà come coccolato da uno stand all'altro, da un tavolo all'altro perchè è lui il centro su cui gira tutto il settore. E' questo che non hanno capito in "altri lidi". Oltre a tanti amici acquariofili che potrai incontrare, sarai ben felice di diventare amico di un negoziante, di un grossista, di un allevatore, di un'azienda, sarai magari anche felice di aderire ad una associazione o sarai felice di ascoltare le interessanti relazioni che ci saranno. E questa amicizia sarà ricambiata sempre con un sorriso! Ripeto... vedrai che sarà tutta un'altra musica. Ciao ;-)

Marco quale vedrai?io non posso venire porca zozza -04-04

Marco AP
29-08-2011, 21:55
Max, lo so :-( Mi riferivo ad Arturo.

omeroped
31-08-2011, 21:38
una domandina tecnica... si potrà pagare con il bancomat o meglio venire col malloppone??
e già che ci sono sapete se anche forwater venderà???

Grazie

Marco AP
31-08-2011, 23:22
sì, vende anche forwater. Non mi ricordo se c'è il bancomat in fiera, quindi consiglio i contanti. Ciao ;-)

omeroped
31-08-2011, 23:26
sì, vende anche forwater. Non mi ricordo se c'è il bancomat in fiera, quindi consiglio i contanti. Ciao ;-)

Grazie Marco... allora verrò prelevato :-)

Auran
01-09-2011, 12:48
Mazza quanta gente!!!!#25