Entra

Visualizza la versione completa : Acquistare online

Matty1184
28-08-2011, 22:26
Ciao ragazzi, oggi ho guardato un po' su internet per farmi un'idea di cosa inserire in acquario come pesci e coralli. Ho visto che parecchi siti vendono online...voi avete qualche esperienza? Come vi trovate e in che siti acquistate abitualmente? Io ho visto reefland che mi sembra valido e come prezzi abbastanza nella norma...ho poi trovato coralbay che ha prezzi veramente bassissimi...qualcuno ha avuto esperienza con loro?

gionni63
28-08-2011, 22:36
mai comprato online, ho comprato da reeflab ma vado a ritirare a mano abitando a 30kmmi dai il link di questo coralbay sono curioso di buttare un occhiata grazie

mioteo
28-08-2011, 22:48
Il vivo mai comprato on line,solo tecnica,mangimi e quant'altro.
Il viivo preferisco vederlo e sceglierlo io:-)

Matty1184
29-08-2011, 07:56
http://www.coralbaysrl.com/ il link è questo...i prezzi sono veramente molto bassi quindi mi chiedevo se fosse per una questione di ingrosso o perchè la merce non arriva in buono stato...

kaballinus
29-08-2011, 09:40
Chiacchere io ho comprato solo e sempre on-line....mai avuto nessun problema tranne che con un famoso sito che nella descrizione metteva una lobofilia 5.cm e poi me l'ha mandata di 15... insieme a quella in quell'ordine tutti animali non corrispondenti alla descrizione perchè sovradimensionati...io ho un nano da 30 litri.... contattato mi disse che credeva che mandandoli più grossi mi avesse fatto un favore.....morale venditore scartato..... ma con gli altri nessun problema, anche se ultimamente Deborah di TSUNAMI non la cambierei con nessuno......sia per gli animali (sempre bellisimi e in ottima forma) che per i prezzi. Ci puoi anche parlare benissimo a telefono e spiegargli cosa esattamente ti serve e le eventuali dimensioni e forme.

Sandro S.
29-08-2011, 10:06
per il vivo di solito vado sempre di persona semplicemente perchè ad occhio le cose possono cambiare e si ha una percezione leggermente diversa dell'animale.

per la tecnica il discorso è diverso.

Matty1184
29-08-2011, 10:28
Infatti ero molto tentato di provare ad acquistare qualcosa su internet...se mi dici che tu ti trovi bene con tsunami darò sicuramente un'occhiata al sito appena riaprirà...