Visualizza la versione completa : Consiglio sito
Ciao
qualcuno mi sa consigliare un sito dove comprare on-line prodotti e piante a prezzi bassi?
grazie
Sia piante che prodotti prova qui: http://www.acquariomania.net io mi sono trovato benissimo.
Fabry1972
28-08-2011, 21:37
guarda anche sul mercatino :-)
lollobass
28-08-2011, 22:12
anche aquariumline è ottimo...e detti questi tre abbiamo detto tutto praticamente
berto1886
28-08-2011, 22:42
già... peccato che aquariumline non venda pure le piante...
yangadou
28-08-2011, 23:30
Io ti consiglio www.acquarishop.it non rimarrai deluso...
acquariomania......serissimi e sempre ben forniti
Zeus Faber
05-09-2011, 11:53
Per effettuare il pagamento con carta di credito su acquariomania posso utilizzare la postepay? se qualcuno ha effettuato questa tipologia di pagamento sa spiegarmi come funziona? grazie mille e scusate l'intromissione...
berto1886
05-09-2011, 11:55
si puoi usare postepay tramite paypal ad esempio, ti mandano loro un mail con le istruzioni ;-)
Zeus Faber
05-09-2011, 12:02
Non avendo una registrazione paypal la posso usare direttamente la mia postepay?
Johnny Brillo
05-09-2011, 12:15
Certo è scritto tutto qui:
http://www.acquariomania.net/online-store/conditions.php?osCsid=glukvrvfastdzpto
Ciao,
io ho comprato su acquariomania. Non so come funziona con paypal ma con la prepagata che ho io posso creare una carta di credito virtuale di importo scelto da me e pago con quella. Molto comodo e penso sia anche sicuro. Se ti servono più info mandami pure un messaggio.
Non avendo una registrazione paypal la posso usare direttamente la mia postepay?
acquariomania e' veramente ottimo ma anche zooplus e' ottimo su molte cose
oltretutto sul primo ordine se qualcuno ti presenta ti fanno il 10% di sconto
io ho preso 2 filtri e un piccolo acquario e tutte e 3 le volte mi e' arrivato tutto velocemente
sulle piante io ti consiglierei il mercatino, si risparmia parecchio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |