Entra

Visualizza la versione completa : wave 80 classic faggio 140 lt

Mark74
28-08-2011, 20:42
ciao a tutti, avrei intenzione di prendere un
Wave Classic 80 Faggio Combi 140 Litri con supporto e Filtro Esterno, Dotato di Centralina elettronica e lampade Wave 2X30W Tropical River+Plant Power).
equipaggiati di Filtro Esterno Monarka 700, dimensioni 80x42x50h
cosa ne pensate? grazie

Mark74
28-08-2011, 21:28
ok grazie, qualcosa di simile?

Mark74
28-08-2011, 22:07
si l'ho visto da vicino ed è molto bello oltre ad essere alto, largo e con i vetri da 0.8

berto1886
28-08-2011, 22:10
beh non è male 0.8... vedi te... ;-)

Mark74
28-08-2011, 22:25
ok grazie, ma nessuno c'è l'ha già e può darmi altri consigli su questo acquario?

ESMY
30-08-2011, 16:20
ciao, ti premetto con il dirti che non sono esperta di acquariofilia, io ho acquistato il wave classic 80 con filtro estreno monarca 700 ma ho due lampade da 18.

è stato avviato a fine luglio.

il mobiletto che mi hanno dato in dotazione in realtà non si presta benissimo al monarka.
il mio ha due scomparti ed il pannello centrale non ti permette di montare il filtro come da disegno.
non sò come sono fatti gli altri filtri esterni !!! e questo non mi sembra pessimo, ha tanti scompari, a dippie valvole di sicurezza (ho cambiato il tubo di mandata perchè lo avevo tagliato troppo corto e chiudendo tutte e due i rubinetti e staccando al centro dei due non mi è uscita una goccia d'acqua :-)) )
la sera in pieno silenzio si sente un pò il rumore del filtro.
per il resto non sò. come ti ho detto prima non sono molto esperta.
spero di esserti stata un pò utile ;-)

berto1886
30-08-2011, 21:55
beh ho letto che non è un granchè ma forse "sbagliavano"...

Mark74
01-09-2011, 21:02
ciao, ti premetto con il dirti che non sono esperta di acquariofilia, io ho acquistato il wave classic 80 con filtro estreno monarca 700 ma ho due lampade da 18.

è stato avviato a fine luglio.

il mobiletto che mi hanno dato in dotazione in realtà non si presta benissimo al monarka.
il mio ha due scomparti ed il pannello centrale non ti permette di montare il filtro come da disegno.
non sò come sono fatti gli altri filtri esterni !!! e questo non mi sembra pessimo, ha tanti scompari, a dippie valvole di sicurezza (ho cambiato il tubo di mandata perchè lo avevo tagliato troppo corto e chiudendo tutte e due i rubinetti e staccando al centro dei due non mi è uscita una goccia d'acqua :-)) )
la sera in pieno silenzio si sente un pò il rumore del filtro.
per il resto non sò. come ti ho detto prima non sono molto esperta.
spero di esserti stata un pò utile ;-)

grazie mille per la tua opinione Esmy

nessun altro ha questo acquario?