Entra

Visualizza la versione completa : consiglio mangime

_fra81_
28-08-2011, 19:16
buonasera ragazzi sto facendo un po di ordini su internet e volevo sapere secondo voi che mangime in granuli posso dare ai miei pesci...per ora sto dando dell'artemia liofilizzata un consiglio su qualche prodotto??grazie

GastronomiaSalentina.it
28-08-2011, 19:21
per i miei pagliacci mi trovo bene con i microgranuli della shg, poi artemia decongelata, da poco ho preso il tetra menu marine e mi sembra che lo apprezzano parecchio

mioteo
28-08-2011, 19:24
Unico consiglio è quello di variare con l'alimentazione e non soffermarti a un solo prodotto.
Prendi marche differenti e lo dosi a rotazione,tipo Shg,ocean nutrition,Hikari....

_fra81_
28-08-2011, 19:27
Unico consiglio è quello di variare con l'alimentazione e non soffermarti a un solo prodotto.
Prendi marche differenti e lo dosi a rotazione,tipo Shg,ocean nutrition,Hikari....

bene.....cosa pensate di questo prodotto? http://www.aquariumline.com/catalog/omega-super-kelp-flakes-500ml-62gr-incredibilmente-nutriente-frutti-mare-freschi-p#8227.html stavo vedendo e sembra molto completo poi forse mi sbaglio non lo so...la marc non la conosco..

DiBa
28-08-2011, 19:29
Io ho molti mangiari.. E li do un po a caso:) magari aggiungo pure vitamine:)

GastronomiaSalentina.it
28-08-2011, 19:32
il prodotto che hai visto sembra buono, almeno leggendo quello che c'è dentro, cmq un buon granulare prendilo sempre come mangime di base

mioteo
28-08-2011, 19:32
Non lo conosco quel prodotto,sinceramente non l'ho mai provato....
Le vitamine senza il magari,sarebb buona abitudine dosarle regolarmente

_fra81_
28-08-2011, 19:34
il prodotto che hai visto sembra buono, almeno leggendo quello che c'è dentro, cmq un buon granulare prendilo sempre come mangime di base

si mi sembra buono anche a me...magari lo provo...cmq granulare questo va bene? http://www.aquariumline.com/catalog/superhifood-granulato#125gr-p-476.html

GastronomiaSalentina.it
28-08-2011, 19:42
si il granulare shg è ottimo, io prendo i microgranuli perchè sono più piccoli e vanno bene per i pesci di piccola taglia

_fra81_
28-08-2011, 19:47
si il granulare shg è ottimo, io prendo i microgranuli perchè sono più piccoli e vanno bene per i pesci di piccola taglia

ok....vedevo anche quelli della ocean come consigliato sopra che non mi sembrano malvagi.....ma grotech nessuno l'ha nominato e pure costa parecchio da quello che vedevo..