Visualizza la versione completa : Spostamento pesci
Ho due cory che devo spostare dal 35 al 100lt il quale è in maturazione da piu di 20 giorni,con picco gia passato,secondo voi va bene se li sposto gia oggi?perche ai primi di settembre mi arrivano 6 avanotti do ciclidi nani,e non volevo affaticare il filtro mettendo tutto insieme
bettina s.
28-08-2011, 16:16
prova, ma tieni sotto controllo i nitriti,e lascia in funzione il 35 litri ancora qualche giorno se hai intenzione di dismetterlo.
prova, ma tieni sotto controllo i nitriti,e lascia in funzione il 35 litri ancora qualche giorno se hai intenzione di dismetterlo.
No nel 35 lt devo mettere le caridine che mi arriveranno in contemporanea degli avanotti,era proprio questo il problema :),allora oggi sposto,consigli per l'ambientamento?
bettina s.
28-08-2011, 17:24
se le due vasche hanno gli stessi valori puoi spostarli da una vasca all'altra, se invece i valori cambiano mettili in un sacchettino per i pesci con l'acqua del 35 litri poi togli un po' di quella e inserisci quella della vasca principale per un po' di volte, poi li liberi.
se le due vasche hanno gli stessi valori puoi spostarli da una vasca all'altra, se invece i valori cambiano mettili in un sacchettino per i pesci con l'acqua del 35 litri poi togli un po' di quella e inserisci quella della vasca principale per un po' di volte, poi li liberi.
i valori sono sicuramente gli stessi perchè ho usato solo acqua del rubinetto e non ho fatto nient'altro,grazie mille :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |