Visualizza la versione completa : ricarica co2 a palermo
Ciao,qualcuno mi sa dire dove ricaricare una bombola da co2 da 500 gr a Palermo e quanto costa più o meno?grazie
e-commerce91
28-08-2011, 12:52
ciao, che io sappia, Grande acquario club in via galileo galilei effettua le ricariche...
ma non so dirti ne prezzi ne niente....
seguo il topic visto che anche io tra poco passo alla ricaricabile e mi interessa.
provate a dare un occhiata su aquariumline adesso fanno le ricariche di co2 online ma non so quanto costa.
mi sono informata un po' e all'acquario club la fanno ma solo per bombole da 3kg in su!la mia è da 500gr!poi per ricaricarla se la tengono ben una settimana!!!!Qualcuno mi sa indicare qualche altro posto dove le ricaricano?
ma 12 euro la ricarica della bombola da 2kg com'è come prezzo?
Il prezzo della ricarica da Grande Acquario Club è 6 €/Kg. Ho comprato la bombola anni fa e quando si scarica la sostituiscono quasi sempre a vista pagando solo la ricarica.
Il prezzo mi sembra onesto, peraltro non ci sono alternative.
Ciao,io so che se ricarichi dalle ditte che caricano gli estintori costa molto meno,però non so dove c'è ne sia una.
Credo che, almeno a Palermo, sia una leggenda metropolitana. Ho provato a contattarne un paio: prezzi assurdi e tempi biblici. D'altra parte va considerato che queste ditte lavorano su grandi volumi: che interesse possono avere a ricaricare una bombola di 2/3/4 kg per un privato ad un prezzo di pochi euro? L'elemento fondamentale è il tempo: il negozio di cui abbiamo parlato assicura una sostituzione a vista, tranne rari casi in cui sono sprovvisti di bombole e vi è una attesa di qualche giorno; negli eventuali periodi di attesa utilizzo una bombola usa e getta.
Markfree
22-09-2011, 20:10
conosco 2 posti a palermo dove mi han ricaricato la bombola da 4kg, il migliore a 15€ quello piu caro (ma ad agosto ero in emergenza) a 25
piu che altro non so se ricarichino quelle da 500gr
se vi interessa il nome del posto contattatemi via pm
beh 4 kg 15 euro mi pare ottimo!Io ho pagato 12 euro per 2 kg!Ti mando mp!
e-commerce91
23-09-2011, 15:17
ma anke 25€ 4 KG è buono!
cioè sarebbbe lo tesso prezzo di GAC
ma in questi posti le ricariche ve le fanno instantanee?
Markfree
23-09-2011, 18:43
istantanee no! di solito la porto la mattina e il pomeriggio me la riprendo, però per essere sicuri che siano celeri li chiamo
In tutto questo io sono convinto che non paghiamo tanto la co2 quanto la manodopera...cioè 2kg, 3kg o 4kg verra sempre sui 15€ (uno piu uno meno)
e-commerce91
23-09-2011, 19:11
esatto, infatti conviene spendere di piu all'inizio e prendere una bombola grande....
con 4 kg, ci fai anche un anno e passa....15#25€ all'anno che sono?
se pensiamo che con le usa e getta si pagano anche 15€ per 500gr
nuvolanuvoletta
11-07-2014, 01:52
salve volevo sapere dove posso ricaricare una bombola di co2 da 4kg sono di palermo
maurober
16-06-2016, 14:28
A Palermo io vado da Criomed in viale della Regione Siciliana. Per ricaricare una bombola da 5Kg con CO2 alimentare pago 10€. Solitamente la ricaricano subito (15 - 20 minuti di attesa)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |