Visualizza la versione completa : E la Juve ha vintooooooooooooooo
piastrella72
12-02-2006, 23:29
Che dire!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandi
Grazie all'attore...
Al più antisportivo atleta nel mondo....
Che schifo!!! #06
piastrella72
13-02-2006, 00:30
Grazie all'attore...
Al più antisportivo atleta nel mondo....
Che schifo!!! #06
Chi?? -05 -05 -05
dai..Nedved se butta proprio a "pesce"..per rimanè in tema :-))
si sente aria di rosikate!!! :-)) :-)) :-))
dai e' stata una truffa c'era il vento contrario e ha portato la palla all'incrocio sulla punizione di delpiero! :-D :-D :-D :-D
ah a me nn me ne frega niente :-D
anzi..così la roma sta a -6 dal secondo posto :-D
Per la Juve non ci sono più parole.
Ciao!!!! :-)) :-))
miticopaolo
13-02-2006, 09:34
#25 ad Alex Del Piero uno dei pochi CAMPIONI VERI!!! #19
Spero che arrivi la roma seconda e la fiorentina terza...
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Per i neri rosso/azurri.... -28d# non ci sono parole....
Ma che goduria ieri sera... :-))
planetbaz
13-02-2006, 09:40
che tristezza parlare qui di calcio...
miticopaolo
13-02-2006, 11:02
che tristezza parlare qui di calcio...
Uno puo' parlare con amici del forum anche di questo, nessuno ti obbliga a leggere! ;-)
planetbaz
13-02-2006, 11:06
e uno pùò esprimere un personale parere, nessuno ti obbliga a leggere il mio commento.. :-)
teratani
13-02-2006, 11:26
bboni... state bboni...
strano ieri sera ha vinto pure senza rubare... che tristezza l'inter :-D :-D :-D :-D
zeorunner
13-02-2006, 11:28
bhe... quasi senza rubare... dimentichi il cascatore
Andrecis
13-02-2006, 11:58
strano ieri sera ha vinto pure senza rubare... che tristezza l'inter
Beh a sentire mancini e facchetti nn la pensano come te....che ci vuoi fà...mancini quando perde deve sempre attaccarsi a qualcosa...lo faceva anke quando giocava #07 #07 ...
teratani
13-02-2006, 12:04
odio nedved... ma il fallo c'era.. ha fatto come al solito un tuffo carpiato ma un contatto c'è stato...
nn capisco i giocatori.. dato che quello casca sempre dategliela soda la botta tanto il fallo lo fischiano uguale, ma almeno invece di fare la solita scenata ha qualcosa di cui dolersi per terra.. :-D
Ma scusate,criticate tanto nedved,sembra che il resto dei giocatori di serie A non lo faccia...ci sono cascatori in tutte le squadre state tranquilli.
miticopaolo
13-02-2006, 13:38
#36#
gli interisti al posto di rosikare e trovare una scusa come sempre delle loro sconfitte,dovrebbero insegnare ai loro beniamini le regole del calcio,con i milaiardi che prendono non sanno manco quando una punizione e' a 2! LOL!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
gli interisti al posto di rosikare e trovare una scusa come sempre delle loro sconfitte,dovrebbero insegnare ai loro beniamini le regole del calcio,con i milaiardi che prendono non sanno manco quando una punizione e' a 2! LOL!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D quoto :-D :-D
Povera inter!! #07 #07 #07
che sfigati che sono! :-D
ma adriano è una scimmia?
perchè mancini (il poveretto) ha detto che stava dicendo a samuel di dire ad adriano che era di seconda........
senza parole
un applauso a del piero che nonostante abbia perso quei 15 kg di muscoli messi su negli "anni d'oro" è rimasto un grande campione... #25 #25
MANCINI STA A ROSICAAA.....MANCINI STA A ROSICAAA.....MANCINI MANCINI MANCINI MANCINI...MANCINI STA A ROSICAAAAAAA!!!! :-D :-D :-D
La Juve quest'anno è esageratamente forte....e si merita di vincere lo scudetto!!!
Anche se nun sopporto Capello -04 -04 -04
gioiasas
13-02-2006, 19:11
ieri vittoria meritata, anche se la storia dei calci di punizione di seconda proprio non mi è chiara
sulle precedenti due partite non posson essere della stessa opinione perche gli arbitraggi sono stati SCANDALOSI, il fondo si è toccato contro l' Udinese a prescindere dal goal di Del Piero in fuorigioco
La juve ieri per me non ha giocato da vittoria!
tra poco la juve scoppia e si riapre il campionato :-D , tranquilli.
gli interisti al posto di rosikare e trovare una scusa come sempre delle loro sconfitte,dovrebbero insegnare ai loro beniamini le regole del calcio,con i milaiardi che prendono non sanno manco quando una punizione e' a 2! LOL!!!!!!!!!!!!!!!
:-D :-D :-D quoto :-D :-D
e io riquoto!!!! -ROTFL-
teratani
13-02-2006, 21:52
ieri vittoria meritata, anche se la storia dei calci di punizione di seconda proprio non mi è chiara
anche se odio quei maledetti gobbi... il braccio alzato dell'arbitro significa punizione di seconda... nn c'è prorpio nulla da dire..
ed era di seconda perchè ha fischiato gioco pericoloso
anche se la storia dei calci di punizione di seconda proprio non mi è chiara
meno male almeno gli interisti si consolano!!! :-D :-D :-D
andrea dazzi
13-02-2006, 22:01
gobbacci maledetti!
a prescindere che non sapere che il braccio dell'arbitro non vuol dire "ke dio protegga il tuo tiro" anche l'intervento di Chiellini non era poi così netto...
e i cari interisti si ricordino dell'intervento da dietro a palla lontana di Samuel si Ibra. Era espulsione diretta....
e piuttosto che paparesta, guardare il proprio allenatore che prova una formazione tutta settimana e poi ne mette in campo un'altra?
Grande SAMUEL che non si fa prendere per il culo da Ibra!!!
Mi prendi per il culo? Giocherelli? E io ti randello!!! #25 #25 #25
architect
14-02-2006, 16:25
bboni... state bboni...
strano ieri sera ha vinto pure senza rubare... che tristezza l'inter
e già, infatti la stampa di oggi titolava "Figo: prima della partita c'era Moggi da Paparesta"
sarà una casualità????ma....ai posteri l'ardua sentenza come disse Manzoni
P.s. Torino è stata e resterà GRANATA -14-
secondo questo ragionamento, Totti sarebbe morto sui campi di calcio almeno 10 anni fa....
secondo questo ragionamento, Totti sarebbe morto sui campi di calcio almeno 10 anni fa....
BRAVO!!!!!!!
:-D :-D :-D :-D :-D
cmq non è una novità che spesso i giocatori dell'inter sono un po' scorrett,
a volte rompono anche delle gambe!!!!!
zeorunner
14-02-2006, 16:59
in effetti la scuola spacca gambe è nata in casa juve con il buon Benetti :-)) :-))
Totti non cazzeggia....non prende per il culo!!!
Avessi detto Cassano che te fa spari la palla e te la fa passare sotto le gambe,te lo avrei concesso...ma Totti no!!!
Cassano molte volte è stato strafottente e prende per il culo ma Totti non mi risulta che abbia fatto sti giochetti col pallone.
Al massimo fa i colpi di tacco o i pallonetti!!!
cmq non è una novità che spesso i giocatori dell'inter sono un po' scorrett,
a volte rompono anche delle gambe!!!!!
Invece cannavaro fischia...
Totti non cazzeggia....non prende per il culo!!!
Avessi detto Cassano che te fa spari la palla e te la fa passare sotto le gambe,te lo avrei concesso...ma Totti no!!!
Cassano molte volte è stato strafottente e prende per il culo ma Totti non mi risulta che abbia fatto sti giochetti col pallone.
Al massimo fa i colpi di tacco o i pallonetti!!!
Lascia stare..... Forse per te non lo fa perchè non l'hai mai avuto contro!!!!
Un episodio su tutti il famoso "4, a casa!" fatto all'indirizzo della panchina juventina.... Se invece di restituirvi le pere come abbiamo fatto gli avessero fatto un bel fallaccio?
Reefmaniaco
15-02-2006, 14:51
La juve ieri per me non ha giocato da vittoria!
tra poco la juve scoppia e si riapre il campionato :-D , tranquilli.
Che pillola di saggezza , ho appena visto un ufo , è sceso dalla navicella e mi ha detto che l'inter vince lo scudetto , io l'ho guardato e gli ho detto si magari nel vostro campionato.
Ciauz
Cmq di favori ne fanno solo alle grandi,le altre devono lottare con i denti...
Anduril,
Un episodio su tutti il famoso "4, a casa!" fatto all'indirizzo della panchina juventina.... Se invece di restituirvi le pere come abbiamo fatto gli avessero fatto un bel fallaccio?
Ma di che squadra sei?
Totti il gesto lo fece a Tudor dopo un fallaccio e un insulto pesante e dopo che Tudor era entrato da 5 minuti per spezzargli le gambe!!!
Quale pere gli hanno restituito poi? Non me le ricordo ste pere!
Forse quelle che si fa Cannavaro & Co.?
se....... se non la vuoi capire... anche lui fa tanti dribling, tunnel, cucchiai... e di certo non è un verginello. Poi è della tua squadra e lo difendi, ma non sei obbiettivo, come tutti i tifosi, io compreso...
dribling, tunnel, cucchiai non sono giochetti!!!
Lui con queste cose ci segna mica irride gli avversari!
no ma quando dice vi ho purgato ancora o fa 4 e zitti con la mano mi sembra di si però...
Ma se viene insultato e preso a calci da Tudor che deve fa sta pure zitto?
E poi se purga sempre lui che deve fa?
E' una specie di Marco Delvecchio.....
e' una specie de animale...
perchè poi quando perde lui rosica
teaniatus
16-02-2006, 01:19
Può sempre sputare #18 #18 #18
Può sempre sputare #18 #18 #18
esatto :-D :-D :-D
gioiasas
16-02-2006, 12:01
E la Juve ha vintooooooooooooooo
e Moggetto è indagatoooooooooooo :-D
:-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |