Visualizza la versione completa : Che pianta è?
http://www.acquariofilia.biz/album.php?albumid=1385&pictureid=8271
Quella a foglia tondeggiante, che si arrampica sul troncho e poi galleggia, come si chiama?
Hydrocotyle leucocephala.
Leva quel castello e quel relitto che non si possono vedere.
Hydrocotyle leucocephala.
Leva quel castello e quel relitto che non si possono vedere.
Mi sà tanto che gli risulterà difficile visto che mi pare non sia il suo acquario...:-)):-)):-))
Forse l'ha vista e ha chiesto solo il nome...;-) cmq anche a me serviva il suo nome quindi grazie anche da parte mia...:-)):-))
Ebbravo Fra..Non è una mia vasca ;)
Che poi non capisco come voi possiate denigrare i gusti altrui. Se fra tutto gli allestimenti possibili ha scelto quello, non vedo perchè voi (che non conoscete e non sapete minimamnte chi è) vi prendete la libertà di consigliare di cambiare allestimento. Incredibile.
C è modo e modo di esprimersi ;)
Ebbravo Fra..Non è una mia vasca ;)
Che poi non capisco come voi possiate denigrare i gusti altrui. Se fra tutto gli allestimenti possibili ha scelto quello, non vedo perchè voi (che non conoscete e non sapete minimamnte chi è) vi prendete la libertà di consigliare di cambiare allestimento. Incredibile.
C è modo e modo di esprimersi ;)
Infatti noi glielo abbiamo consigliato, magari in maniera goliardica (anche perchè è ben noto che qui sul forum non sono amate certe libertà troppo artificiali), tu ti sei arrogato il diritto di mostrare una vasca che non è tua ma di un altro utente del forum.................
Tra le due......................
Ma cosa vuol dire??????
Non gli ho fatto pubblicità negativa (come hai fatto tu con il commento), e credo che l utente proprietario della vasca non abbia di che lamentarsi!Ti ho semplicememnte detto che i gusti sono gusti
luca83vb
28-08-2011, 19:00
hmn hnm hnm ..... la vasca è la mia ;) e so benissimo che il castello e la barca fanno caccare!!, vi pare che posso mettermi contro morosa che li ha scelti, ogniuno ha le sue tristezze ........ tra qualche mese vi presento la mia nuova vasca da salotto , che è gia in cantiere ;) lung. 4 mt, larg 50, alt. 50 ,...... questa col castello e il relitto la tengo per gli avanotti, ciao e buoni acquari a tutti!!! :)
luca
------------------------------------------------------------------------
ps: dalla mia morosa: CATIIIIVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!! #17
berto1886
28-08-2011, 20:57
LOL :-D meno male che almeno tu che sei il proprietario non te la sei presa! ;-)
LOL :-D meno male che almeno tu che sei il proprietario non te la sei presa! ;-)
Basta essere consapevoli, non l'abbiamo mica insultato o, peggio ancora, frustato; evidentemente è una persona intelligente ;-)
berto1886
28-08-2011, 21:48
si infatti!!
antoniotrovato55
31-08-2011, 21:44
ste fidanzate!!!!!#07per fortuna alla mia nn interessa quello che metto nel mio!!!!#18
Io devo lottare settimanalmente contro la mamma della mia amica, perchè lei, nel 20 litri, ci vuole il veliero.
E poche piante, che quelle fanno schifo; ma il veliero si.
Per ora ho vinto io #21
berto1886
01-09-2011, 19:26
no comment... -28d#
gunthermarco
01-09-2011, 19:36
hmn hnm hnm ..... la vasca è la mia ;) e so benissimo che il castello e la barca fanno caccare!!, vi pare che posso mettermi contro morosa che li ha scelti, ogniuno ha le sue tristezze ........ tra qualche mese vi presento la mia nuova vasca da salotto , che è gia in cantiere ;) lung. 4 mt, larg 50, alt. 50 ,...... questa col castello e il relitto la tengo per gli avanotti, ciao e buoni acquari a tutti!!! :)
luca
------------------------------------------------------------------------
ps: dalla mia morosa: CATIIIIVVVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! !!!!!!!!!! #17
ho capito bene? 4 metri di vasca????......PERDINDIRINDINA !!!-05-05-05-05
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |