Visualizza la versione completa : Eden 511. Com'è?
Ciao ragazzi-28! Sto allestendo un iwagumi e girando sul web ho trovato questo filtro esterno con riscaldatore compreso. Vi posto il link così che lo possiate visionare:
http://www.aquariumline.com/catalog/eden-filtro-esterno-autoinnescante-termoricaldatore-100watt-acquari-fino-litri-modello-p-9931.html
Secondo voi è di buona qualità? è sufficiente per un 60 litri?
Grazie Ciao-28!
gunthermarco
27-08-2011, 23:41
per un 60 litri io prenderei altro ,è un buon filtro,io lo utilizzo per un 20 litri e fa il suo dovere....,ma oltre i 30 litri secondo me non è molto adatto, anche se lo vendono come idoneo fino ai 60 l.
------------------------------------------------------------------------
scusa avevo letto eden 501....mi rimangio tutto,il 511 non lo conosco ma credo vada bene per 60 l,anche se io personalmente prenderei il pratiko 100.
Ok molte grazie per la risposta! Sento altri pareri e poi decido!
Grazie ancora! Ciao!
lorenzo180692
28-08-2011, 14:03
molta gente ne parla bene, l'unico problema è che in caso di rottura del riscaldatore alcuni hanno trovato difficoltà a sostituirlo con uno di un'altra marca ma se non sbaglio nella confezione ti danno anche un tappo da mettere sul buco del riscaldatore in caso tu lo voglia togliere...#24 il mio 501 è silenziosissimo (anche se molti si lamentano della rumorosità) ma per quanto riguarda il rumore del 511 non so che dirti...
Ok molte grazie Lorenzo! Allora sono quasi sicuro di comprare questo filtro!
Grazie a tutti! Ciao!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |