Visualizza la versione completa : Mappa Utenti Acquaportal
Sandro S.
26-08-2011, 23:25
Per vostra comodità abbiamo inserito un Link nella Home Page del forum di Acquaportal per collegarvi direttamente alla mappa utenti.
speriamo di avervi fatto cosa gradita.
http://img32.imageshack.us/img32/2654/mappae.png (http://www.acquariofilia.biz/)
zebrasoma78
26-08-2011, 23:33
yessss
Bravo Sandro #25
anche se nn ci sono tanti Bresciani nn riconosce i paesi :-(
Sandro S.
26-08-2011, 23:42
Bravo Sandro #25
anche se nn ci sono tanti Bresciani nn riconosce i paesi :-(
fammi un esempio
tipo Cazzago san Martino o Monticelli brusati
Sandro S.
26-08-2011, 23:50
tipo Cazzago san Martino o Monticelli brusati
Cazzago San Martino c'è quindi basta inserire il comune correttamente nel proprio profilo.
invece di Monticelli c'è ne sono due:
- Monticelli d'Ongina
- Monticelli Pavese
cmq se qualcuno abita a Monticelli brusati possiamo sempre aggiugerli.
raiderale
27-08-2011, 03:53
era più utile mettere il link con le info per colorare le fasche :-D
è cosa molto gradita... grazie AP #25
Daniel-T
27-08-2011, 08:09
Ci voleva, ottimo lavoro
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.376295,10.966442
Ottimo.. Bravo come sempre..
lupo.alberto
27-08-2011, 08:40
#25#25
sandro, per semplificare ancora di più, non si potrebbe mettere nella finestra che compare quando si preme forum?
Grande Sandrino #25
Chi fa da sè fa per 3 ;-)
lupo.alberto
27-08-2011, 16:17
Ci ho smanettato un pò: molto interessante l'idea e facile la fruizione.
Direi solo 2 cose:
1) Perchè non segnalare il nominativo come "Marino", "Dolce"o "Entrambi": così in caso di ricerca si trovano più facilmente gli amici che possono servire.....
2) Ho visto che nei gruppi ci sono una marea di "Batterio": senza nessuna presunzione di classismo (tutti sono SEMPRE benvenuti) perchè non mettere una soglia all'ingresso? Che sò 200 messaggi; sempre che tecnicamente sia possibile...... La mia idea sarebbe quella di rendere visualizzabile a tutti la mappa ma si viene segnalati solo al superamento di una soglia, che significherebbe più che altro "io partecipo attivamente alla vita del forum" e non sono di quelli che si iscrivono solo per inserire una discusione nel mercatino e quando hanno venduto non si verdono più....... Un pò come la possibilità di voto nel Contest fotografico.
Ripeto nessun classismo - poi se sbaglio vuol dire che ho detto una ca**ata.
Sandro S.
27-08-2011, 16:28
Ci ho smanettato un pò: molto interessante l'idea e facile la fruizione.
Direi solo 2 cose:
1) Perchè non segnalare il nominativo come "Marino", "Dolce"o "Entrambi": così in caso di ricerca si trovano più facilmente gli amici che possono servire.....
2) Ho visto che nei gruppi ci sono una marea di "Batterio": senza nessuna presunzione di classismo (tutti sono SEMPRE benvenuti) perchè non mettere una soglia all'ingresso? Che sò 200 messaggi; sempre che tecnicamente sia possibile...... La mia idea sarebbe quella di rendere visualizzabile a tutti la mappa ma si viene segnalati solo al superamento di una soglia, che significherebbe più che altro "io partecipo attivamente alla vita del forum" e non sono di quelli che si iscrivono solo per inserire una discusione nel mercatino e quando hanno venduto non si verdono più....... Un pò come la possibilità di voto nel Contest fotografico.
Ripeto nessun classismo - poi se sbaglio vuol dire che ho detto una ca**ata.
1) non ho capito cosa intendi.....sono suddivisi per tipologia in alto a sinistra c'è la tendina ( che corrisponde a quella nel proprio profilo utente ) quindi se cerchi un marino lo trovi nell'elenco marino...e via dicendo.
2) ci abbiamo pensato anche noi, sarà una modifica che possiamo sempre fare e renderebbe la mappa anche un pò più veloce.
lupo.alberto
27-08-2011, 16:32
1) non ho capito cosa intendi.....sono suddivisi per tipologia in alto a sinistra c'è la tendina ( che corrisponde a quella nel proprio profilo utente ) quindi se cerchi un marino lo trovi nell'elenco marino...e via dicendo.
E' vero non ci avevofatto caso#12#12#12
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |