PDA

Visualizza la versione completa : Acqua torbida

Pgr
26-08-2011, 18:45
Ciao a tutti,
ho acquistato online una confezione di 8kg di sale Instant Ocean, la busta è danneggiata, il sale si presenta di un colore azzurrognolo, ho usato altre volte questo sale e lo ricordavo bianco, inoltre si presenta con molti blocchi solidificati che si sbriciolano non facilmente, ma la cosa che più mi preoccupa, è che ho preparato 15lt d'acqua e trascorse più di 10 ore di miscelazione, si presenta ancora torbida e con delle polveri sul fondo del secchio, mai successo prima, anzi di questo sale mi ricordo la rapidissima e completa solubilità.
Chiedo cortesemente se secondo il vostro parere, può il sale marino risultare avariato, magari da una cattiva conservazione?

grazie

dedo73
26-08-2011, 18:54
Ciao a tutti,
ho acquistato online una confezione di 8kg di sale Instant Ocean, la busta è danneggiata, il sale si presenta di un colore azzurrognolo, ho usato altre volte questo sale e lo ricordavo bianco, inoltre si presenta con molti blocchi solidificati che si sbriciolano non facilmente, ma la cosa che più mi preoccupa, è che ho preparato 15lt d'acqua e trascorse più di 10 ore di miscelazione, si presenta ancora torbida e con delle polveri sul fondo del secchio, mai successo prima, anzi di questo sale mi ricordo la rapidissima e completa solubilità.
Chiedo cortesemente se secondo il vostro parere, può il sale marino risultare avariato, magari da una cattiva conservazione?

grazie

avrà preso umidità!!

Pgr
26-08-2011, 19:04
avrà preso umidità!!
grazie dedo, penso anch'io, ma è da buttare?
ciao

dedo73
26-08-2011, 19:09
avrà preso umidità!!
grazie dedo, penso anch'io, ma è da buttare?
ciao

se vuoi il mio parere si!!!! butta tutto!!

Pgr
26-08-2011, 19:16
se vuoi il mio parere si!!!! butta tutto!!

in effetti l'acqua per ora non ha un aspetto convincente, allora butterò anche l'indirizzo del negozio online.
ti ringrazio, ciao

scheva
26-08-2011, 19:43
Acqua da buttare sicuramente

Pgr
26-08-2011, 20:31
Acqua da buttare sicuramente

grazie scheva, mi sembra di capire che non ho alternative, mi piange il cuore, 30 euro buttati, anzi truffati.
ciao

Pgr
15-10-2011, 12:52
mi ero dimenticato di concludere questo 3d, mi sembra giusto aggiungere che il negozio a seguito al mio reclamo, mi ha spedito una nuova confezione identica gratuitamente.
ciao e grazie a tutti