Entra

Visualizza la versione completa : Photos in acquario si...........o no

Supergeko1983
26-08-2011, 18:14
Volevo semplicemente chiedere cosa ne pensate del photos in acquario, visto che stò cercando una pianta con poche esigenze e che sia utile per assorbire i nitrati........................grazie per i vostri consigli

Giudima
26-08-2011, 20:56
Penso lo saprai, non puoi immergere l'intera pianta, ma solo le radici.

Supergeko1983
27-08-2011, 11:41
Penso lo saprai, non puoi immergere l'intera pianta, ma solo le radici.

Questo lo so, io volevo solo sapere se potrebbe creare problemi ai pesci e se viene usata da qualcuno nel forum

babaferu
27-08-2011, 12:11
mettila tranquillamente, un ramettino o più, ma abbi l'accortezza di farla prima radicare qualche giorno in un vasetto d'acqua, perchè appena tagliata produce un lattice che può essere irritante.
io ne ho una della famiglia, non è esattamente uguale, ha foglie più grandi e di forma diversa ma un comportamento simile. l'ho fissata con una ventosa e un gancetto di quelli che servono a tenere il riscaldatore.
ciao, ba

Supergeko1983
27-08-2011, 12:18
Grazie Ba, io la vorrei aggiungere in una vasca da 280 litri netti con scalari e loricaridi..............e in una piccola da 80 litri.......................già posseggo gli steli radicati in un vasetto............volevo solo sapere tu quanti steli mi consigli nella vasca grande e quanti nella vasca piccola

babaferu
27-08-2011, 13:45
radicati nell'acqua, o nella terra?
nella terra non va bene, li devi far radicare nell'acqua. metticene quanti ne vuoi!
ba

Supergeko1983
27-08-2011, 16:34
radicati nell'acqua, o nella terra?
nella terra non va bene, li devi far radicare nell'acqua. metticene quanti ne vuoi!
ba

Radicate assolutamente in acqua............................grazie dell' aiuto-28