PDA

Visualizza la versione completa : info. dopo inserimento sabbia.

cerinaangelo
26-08-2011, 14:42
ciao a tutti,scusate se la domanda puo sembrare banale ma sono un po nelle curve.ora spiego.3 sett fa ho inserito in vasca nuova per approfittare delle ferie sabbia viva ocean direct live sand.polverone mpostruso lasciato girare tutto con koralia 1 tornato dalle ferie acqua cristallina.ieri ho cominciato il trasloco della parte tecnica cominciando dalla vortech appena accesa di nuovo polverone abbassata a meta potenza l acqua sta tornando di nuovo limpida.mi chiedo e normale che passato tutto sto tempo mi si alzi polvere ad ogni manovra fatta in vasca,sposto le rocce polvere,mi cade la calamita polvere insomma non vorrei essere entrato in un vortice dal quale non so come uscirne.sto filtrando con 2 filtri a zaino e lana e come movimento ho solo la vortech.siccome ho uno sky solo, attualmente in funzione sulla vasca vecchia pensate che quando l installero possa aiutarmi.vi ringrazioe cosigliatemi per il megliocomincio ad essere un po pentito.

ALGRANATI
26-08-2011, 17:26
sicuramente quando metterai lo schiumatoio ti schiumerà tutte quelle schifezze che in mancanza dello stesso si depositano dove riescono.