Visualizza la versione completa : Rocciata e vetri??!Help me!!
Acquario2011
26-08-2011, 10:52
salve, per fare la rocciata dovrei appoggiare alcune rocce ai vetri ma se le appoggio per fare la rocciata poi con la calamita non riesco + a pulire i vetri con la calamita come faccio???!?!??!?
Maurizio Senia (Mauri)
26-08-2011, 10:55
salve, per fare la rocciata dovrei appoggiare alcune rocce ai vetri ma se le appoggio per fare la rocciata poi con la calamita non riesco + a pulire i vetri con la calamita come faccio???!?!??!?
E una tua scelta personale......e dettate dalle dimensioni in larghezza della vasca se riesci e meglio staccarle.;-)
devildark
26-08-2011, 11:07
io lho attaccata al vetro posteriore :) tanto li chi ci va a vedere??? dietro la rocciata se e appogiata a muro :) se e visibile sui lati e pure dietro meglio si che la fai centrale secondo parere mio :) decisione tua logico :)
Anzanello
26-08-2011, 18:49
anche io la parte posteriore la ho attaccata al vetro tanto non si vede perchè è contro il muro!lascia qualche cm dal vetro per poter pulire
zerozero
26-08-2011, 23:05
Consiglio anche io di lasciare spazio sui vetri laterali... almeno 5 cm, anche perché solo con la calamita la vedo dura pulire le eventuali incrostazioni che si formeranno col passare dei mesi, quindi dovresti usare la tipica "lametta" in acciaio :-)
Sandro S.
26-08-2011, 23:21
è un fattore estetico e funzionale, io ho un vetro laterale dal quale non guardo mai la rocciata, quindi ho appoggiato le rocce e lascio crescere le coralline.
camiletti
29-08-2011, 19:37
è un fattore estetico e funzionale, io ho un vetro laterale dal quale non guardo mai la rocciata, quindi ho appoggiato le rocce e lascio crescere le coralline.
Anch' io ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |