Visualizza la versione completa : problemi con le lumache!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ettorebonoboso
12-02-2006, 20:18
Ho un acquario da 200L sudamericano, da quando ho inserito alcune piante ho avuto problemi con le lumache!ho deciso di inserire un bothia di circa 7 cm che però si è dimostrato subito estremamente timido rimanendo intere giornate nascosto all'interno di un tronco!lo fa perchè si sente solo? -20
visto che il bothia è asiatico vorrei sostituirlo con un mangiatore di lumache sudamericano...ne conoscete qualcuno?
lo fa perchè si sente solo?
sì. è un argomento trito e ritrito. solo e stretto.
visto che il bothia è asiatico vorrei sostituirlo con un mangiatore di lumache sudamericano...ne conoscete qualcuno?
anche io ho qualche lumachina ma mica ho comprato nessun pesce x mangiarle... boh... non capisco dove stia il problema nell'avere qualche lumachina in acquario... anzi... comunque mi spiace ma non conosco pesci sudamericani che mangiano lumache...
Lascia le lumache,non sono un problema anzi....smuovono il fondo io ho l'acquario
pieno
:-)
effettivamente non sono un problema e ti aiutano a tenere pulita la vasca, l'unico botia che mangia lumache è il macharchanta ma non ti conviene metterlo anche perchè è un pesce di gruppo e anche con 200 l non puoi ospitarne un gruppo
victor76
13-02-2006, 12:08
le lumache non sono un problema? chiedetelo alla mia higrophila... sembra un formaggio svizzero adesso...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |