Visualizza la versione completa : Regalino di fine estate...
RobyVerona
25-08-2011, 20:23
Visto che questa estate ho fatto il bravo mi sono fatto un regalino (a dir la verità deve ancora arrivarmi)... #18#18#18 Mi sono regalato un vetrino per la mia reflex, vediamo se almeno con questo riesco a fare qualche macro decente.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Macro/EF_100mm_f2.8L_Macro_IS_USM/
Una cosa però mi ha fatto girare le palline... Non è possibile che con un'obbiettivo da quasi 900€ devi comprare a parte alla modica cifra di 180€ il supporto per il cavalletto, che alla fine non è altro che un'anello di metallo...
billykid591
25-08-2011, 20:29
Visto che questa estate ho fatto il bravo mi sono fatto un regalino (a dir la verità deve ancora arrivarmi)... #18#18#18 Mi sono regalato un vetrino per la mia reflex, vediamo se almeno con questo riesco a fare qualche macro decente.
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/EF_Lenses/Macro/EF_100mm_f2.8L_Macro_IS_USM/
Una cosa però mi ha fatto girare le palline... Non è possibile che con un'obbiettivo da quasi 900€ devi comprare a parte alla modica cifra di 180€ il supporto per il cavalletto, che alla fine non è altro che un'anello di metallo...
visto il peso non eccessivo...direi che il supporto per il cavalletto è superfluo...attacca il cavalletto sulla reflex è più che sufficiente......e risparmi....sempre chè non l'hai già comprato
RobyVerona
25-08-2011, 20:47
L'ho preso ma non l'originale Canon... L'ho preso nel lontano oriente (HK) alla modica cifra di 18€ (sempre quello in metallo) se avessi preso quello in plastica mi sarebbe costato 6...
Roby,se ti forniscono tutto insieme,poi come fanno a farti spendere altri soldini?
Però,bell'obiettivo!
Daniel-T
26-08-2011, 08:26
bello l'obiettivo, ora non vedo l'ora di vedere le macro......
Adesso non hai scuse,voglio una macro della montipora bianca !!!
dove l'hai comprato? io avrei osato il 150 se esiste canon, che con il macro da 80 di mio fratello non è che si vedeva tanto
dimaurogiovanni
26-08-2011, 17:23
un bel regalino ,attendiamo le tue foto allora !
Sandro S.
26-08-2011, 17:42
Roby bell'acquisto.. ora sotto con le foto ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |