Visualizza la versione completa : Meno male che per pigrizia non ho smontato il refrigeratore..
Oggi qui soamo al Top...il mio termometro segna 36 ed è sera...
Fortunato chi ha rinviato ad ogi le vacanze...
Io non so se arrivo a domenica (55° compleanno)
Sandro S.
25-08-2011, 18:58
qui segna ancora 36....37 ....e non vuole scendere
Omar Rold
25-08-2011, 19:12
Nel weekend al nord si attenua leggermente, il vero e tanto amato fresco dicono che arriverà con i primi giorni di Settembre.. che passino in fretta però sti giorni perchè adesso comincio ad essere pieno del caldo-04
ALGRANATI
25-08-2011, 20:36
parliamo d'altro per piacere#06
RobyVerona
25-08-2011, 20:44
Smontato??? Mi sa che è ancora lunga. Non l'ho mai usato tanto come quest'anno, montato ad inizio aprile. E' vero che durante l'estate non è andato tantissimo ma da una settimana a questa parte sta facendo un vero e proprio tour de force.
simone urso
25-08-2011, 20:52
io lavoro in un ufficio senza aria condizionata con 2 persone nella stanza , 4 computer e due fotocopiatrici.
e domani svuoteremo l'archivio...
temperatura misurata dentro l'ufficio oggi alle 14.30 era 35 gradi.
c'è qualche legge che vieta di lavorare in luoghi troppo caldi?
io il refri lo lascio attaccato tutto l'anno #13
..temperatura in casa 28.5, temperatura in vasca 27.8 grazie hai led niente refri e soprattutto grazie alla casa nuova isolata alla perfezione.
Il teco tr20 acquistato a luglio dell'anno scorso tra poco sarà sul mercatino (penso che la prova caldo sia stata superata alla grande)
..dimenticavo in casa non ho il clima..
Io dovrò attrezzarmi con un refri,pare che negli ultimi anni la temperatura estiva sia in continuo innalzamento........Le sole ventole non bastano più!!
RUTHLESS86
26-08-2011, 02:28
milano e impressionante..........mamma mia!
Daniel-T
26-08-2011, 08:38
io è da due settimane che ho messo una batteria di 6 ventole sul lato corto della vasca che soffiano sulla superfice......e la temperatura non va oltre i 26,5° anche in questi giorni torridi e il refrigeratore non si accende più.....troppo contento così risparmio un po'......come illuminazione ho una plafo T5 8x54w.....
Ma di che vi lamentate che a Firenze siamo ancora oltre 40 ... due giorni fa macchina all'ombra segnava 44°C :-(
oggi molto meglio... stessa temperatura, ma molto più umido.... siamo boccheggianti...
Io voglio andarmene in canada, o in alaska..
Io voglio andarmene in canada, o in alaska..
Non male come idea,anche la location è ottima!!:-)
c'e chi vorrebbe tornare il Lapponia :-D:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
27-08-2011, 22:31
:-(:-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |