Entra

Visualizza la versione completa : Acquari aquaristica

marco torino
25-08-2011, 13:07
Salve amici e conoscenti avevo un quesito da porvi secondo voi che differenza ce tra un acquario assemblato da un negozio specializzato e gli acquari fatti dall'aquamar?? perche ero tentato di prendere l'aquamar 340 appena mi sanno dire la fine dei lavori a casa mia ma non ho trovato prezzi nel catalogo del sito ce qualcuno che li sa?? in alternativa vedendo la disponibilità me la faccio fare su misura dal mio negoziante di fiducia..chiedevo perche conosco gente che ha preso sistemi completi dell'aquamar molto belli esteticamente ma qualcuno sa l'efficienza della tecnica??

ALGRANATI
25-08-2011, 16:06
e che c'entra in reef cafè???
sposto in saper comprare

marco torino
25-08-2011, 16:09
chiedo scusa algranati hai ragione mi ero confuso

bibbi
27-08-2011, 13:07
con gli aquamar sei , su il 340 costa 1600 / il 540 costa 2600 / completo di , vasca , sump e

raccordi a/r , pompa di risal . , mobile aquadoks , (sarebbe quello con sportelli in vetro sabbiato)

esclusi , plafo , e vasca di rabbocco con osmoregol.

gerry
27-08-2011, 18:34
Io propenderei per una vasca artigianale, fatti fare dei preventivi con le misure che ti servono, con quelle artigianali poi puoi "lavorare" sulle dimensioni del mobile e della sump e in modo di averla esattamente come ti serve (in base a cosa vuoi metterci dentro e allo spazio che hai).

ciao Gerry

marco torino
27-08-2011, 19:04
GERRY infatti mi sa che andro sull'artigianale mi faccio fare una bella vasca da acquarissima e stop...il mio quesito era perche ce un bellissimo mobile nuovo dell'aquamar ancora imballato sul mercatino...e mi ispirava prenderlo..vende anche la vasca aquamar 320 bellissima anche quella ma non mi ispira piu lo scarico e carico sul fondo voglio provare lo xaqua

mioteo
28-08-2011, 01:12
Stai sull'artigianale,la fai come vuoi,fai forare la vasca secondo tue necessità e la studi come vuoi,con tutta l'attrezzatura che ne segue.:-)