Visualizza la versione completa : Impianto RO!
telecommando
25-08-2011, 01:21
Ho letto sul forum la sezione relativa ad impianti osmosi inversa, ma non ho ben capito una cosa. Vanno necessariamente messi in vasca o sump, oppure (non avendo quest'ultima) posso mettere l'impianto ad esempio dentro il mobile in basso e buttare (in modo ordinato) cavi necessari e quant'altro in vasca? #24
omeroped
25-08-2011, 01:37
Ho letto sul forum la sezione relativa ad impianti osmosi inversa, ma non ho ben capito una cosa. Vanno necessariamente messi in vasca o sump, oppure (non avendo quest'ultima) posso mettere l'impianto ad esempio dentro il mobile in basso e buttare (in modo ordinato) cavi necessari e quant'altro in vasca? #24
?!?... Ciao ma sei sicuro di parlare di impianti RO oppure intendi osmoregolatori...
nel primo caso puoi metterli dove vuoi basta che siano attaccati alla rete idrica e ci fai l'acqua di osmosi...(solitamente non sono collegati alla vasca). Nel secondo caso li puoi tenere sia in sump che in vasca basta che il sensore (o galleggiante) rilevi la diminuzione del livello dell'acqua.
In effetti sembra che hai un po di confusione.......
Comunque già ti ha spiegato tutto l'amico omeroped
telecommando
25-08-2011, 01:57
scusate avete ragione:-D intendevo osmoregolatori semplici...
La pompa nella tanica per il rabbocco mentre il sensore o galleggiante che sia in vasca/sump per determinare il livello
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |