Visualizza la versione completa : il senso di tutto ciò?
gunthermarco
24-08-2011, 22:23
quale soddisfazione puoi ricavare da una vasca simile? quale gusto nell'osservarla e apprezzarla?#28g
http://www.youtube.com/watch?v=nZO83FmQNLY&feature=related
gigi1979
24-08-2011, 22:28
da claustrofobia, i pesci non riescono nemmeno a girarsi e c'è anche una tartaruga azzannatrice (credo almeno) la ui detenzione è illegale in vari paesi...
gunthermarco
24-08-2011, 22:46
infatti,è una tortura solo guardarla....pensa quegli animali che devono viverci,anzi morirci la dentro.
berto1886
24-08-2011, 23:04
solo una parola... schifo
tommaso83
24-08-2011, 23:04
purtroppo il tubo è pieno di video così, sia dolci che marini..
(perchè il mondo è pieno di imbecilli e alcuni hanno acquari d'acqua dolce e altri acquari d'acqua marina..)
purtroppo il tubo è pieno di video così, sia dolci che marini..
(perchè il mondo è pieno di imbecilli e alcuni hanno acquari d'acqua dolce e altri acquari d'acqua marina..)
Come non darti ragione!
zebrasoma78
24-08-2011, 23:24
quoto in pieno!
lollobass
25-08-2011, 00:31
bisognerebbe mettere il propietario in uno stanzino uno x uno ...immagino che già dopo un giorno inizi a sclerare...
Vi assicuro che c'è uno che dice che i pesci sono FELICISSIMI di vivere rinchiusi in vasche molto più piccole della loro dimensione da adulti.
Lasciam perdere, va...
Vi assicuro che c'è uno che dice che i pesci sono FELICISSIMI di vivere rinchiusi in vasche molto più piccole della loro dimensione da adulti.
Lasciam perdere, va...
Chiudetelo in una cella di isolamento per tutta la vita, starà benone, almeno lui ha lo spazio per girarsi...
Lasciam perdere, va...
Chiudetelo in una cella di isolamento per tutta la vita, starà benone, almeno lui ha lo spazio per girarsi...
guardiamo se si diverte ancora selo mettiamoin una stanza dove si muove a mala pena#18
Lorenzo56
25-08-2011, 10:18
Non è neanche una vasca esteticamente valida, inoltre. Due esemplari lunghi più di mezzo metro e una tartaruga altrettanto grande, non possono certo dare quel tocco di classe alla casa che molti cercano in un acquario. IMHO, eh.
C'è quel "pesce gatto" che riesce a malapena a girarsi poretto....
Purtroppo la disinformazione e l'egoismo della gente porta a questo e molto peggio...
... io gli sequestrerei la vasca ...
kawasakiz85
25-08-2011, 12:43
Poveri pesciotti e povera testuggine.
Io mi vergognerei a mostrare una vasca così #07#07#07#07
gunthermarco
25-08-2011, 14:29
mi fa impressione vedere quella tartaruga in quella posizione,non conosco quel tipo di animale,ma vederla così mi fa una rabbia.
Solita storia .evitiamo di aumentare le visite.. altro non si può fare , anzi forse si segnalare il video
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |