Entra

Visualizza la versione completa : Compatibilità bombole co2 usa e getta

fotografo74
24-08-2011, 21:47
Presi tempo fa un impianto co2 aquili con la sua bombola. Tutto ok, finita quella misi una bombola Ottavi..... perfetta... Stasera ho preso una della aquili..... Non si avvita! Pare troppo grande la filettatura.... Ma possibile dico io....

Inviato dal mio X10i usando Tapatalk

Agro
25-08-2011, 23:07
Stai attento che esiste oltre al attacco 10x1 anche 11x1, proprio ieri ci sono restato fregato pure io.

fotografo74
26-08-2011, 12:17
Ah ecco....dicevo io! Strano però che il negoziante non mi abbia detto nulla :( Fatto sta che ieri ne ho presa una della Ottavi e infatti va bene...ma solo la Aquili fa bombole usa e getta da 10 e 11? Boh...

www.macroforum.org
www.naturainminiatura.com
Sent from my iPhone using Tapatalk

Franx82
29-08-2011, 10:52
da quanto mi ha detto il mio negoziante aquili da qualche me se a questa parte monta nei propri impianti bomole con il passo diverso da quelle standard e quindi anche i riduttori hanno quel passo li, quindi se tu hai comprato il riduttore qualche tempo fa prima di questo cambiamento il tuo passo non è più compatibile con lqueste bombole.
cmq sempre il mio negoziante mi ha detto che cmq aquili continua a vendere anche bombole con il passo standard quindi il tuo negoziante trova da loro le bombole che vuole

pirataj
26-10-2011, 21:14
ragazzi proprio oggi ci sono cascato anche io con la bombola aquili, ma se rifaccio la filettatura con una semplice filiera rischio qualcosa?