PDA

Visualizza la versione completa : info cesena

Mazzoli Andrea
24-08-2011, 21:07
raga pensavo una cosa...

in occasione di cesena io personalmente ancora non so cosa farò nel senso che non ho prenotato ancora

pupo permettendo mi sarebbe piaciuto passare 3 o 4 giorni al mare con la family e nel ritorno sostare a cesena,ma gli albergatori(alla faccia della crisi)o mi dicono soldout oppure mi sparano 400 euro solo di albero

quindi stavo valutando al limite di appoggiarmi all'albergo convenzionato a cesena,andare la il venerdi,passare la giornata al mare magari a cesenatico o li intorno(consigli?),la notte soggiornare all'albergo e il giorno dopo fare il pit-stop alla fiera venendo verso casa

voi come siete organizzati?
chi sta in albergo e dove?
e voi dello staff dove alloggiate?

alegiu
24-08-2011, 22:14
Andrea hai provato a guardare su booking.com, per il week del 3-4 settembre mi sembrano tanti 400 euro solo pernottamento, a meno che non hai cercato solo 4 stelle.

Mazzoli Andrea
24-08-2011, 22:18
ho telefonato direttamente negli alberghi,facendo 2notti con un bimbo di 4 anni e un neonato quello che mi ha chiesto meno(a gabicce,anche l'occhio vuole la sua parte) 380 euro

alegiu
24-08-2011, 22:36
ah beh se vuoi andare a gabicce per poi andare alla baia imperiale.... :-D

prova a vedere i prezzi che ti da booking e poi magari a contattare l'albergo telefonicamente, da gabicce a milano marittima in mezzo ci sono tante località, però se sei affezionato a gabicce capisco.

Mazzoli Andrea
24-08-2011, 23:05
seeee!!!
alla baia 2 figli fa....
scherzi a parte puntavo a gabicce perchè ci siamo andati a giugno un paio di settimane(ma eravamo in appartamento)
cmq effettivamente su quel sito i prezzi sono migliori...domani provo a telefonare ad un paio...

alegiu
24-08-2011, 23:08
io l'ho usato diverse volte, oppure a volte guardo le disponibilità che ci sono poi chiamo direttamente l'albergo, di solito poi a ridosso dei week si trova sempre qualche buona offerta, magari qualche albergo che pur di dar via le camere rimaste fa uno sconto ancora maggiore.

Mazzoli Andrea
26-08-2011, 19:20
alegiu ho seguito il tuo consiglio...e ho prenotato!!!
e ho anche risparmiato un bel pò,grazie:-))

ci si vede a cesena#36#